• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
bella giornata oggi in pineta in compagnia di severix,tom tom,nonno,petrus,giovanni,francesco e daniele.finalmente ho capito dove si trova colle cazzillo,schit one,area51,tronchetto e serre.bel giretto reso insidioso dal fondo viscido e dalle foglie che coprivano le pietre e i buchi(mi so imputato eeeeeee bada bum)mi so divertito un sacco è ho ascoltato i saggi consigli del nonno che si sono rivelati utili.grazie a tutti...ah dimenticavo diceva che veniva anche stafano mha....co sto sòle che c'era si sarebbe divertito
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
2 son le cose:

o stavate più ciucchi di me...

o ancora dovete digerì...

Niente da commentare???
Nessun aneddoto???

Tutta la serata è stato un unico aneddoto, in compagnia si sta sempre alla grande!!! Speriamo che tutti sti magnatori si facciano vedere anche alle escursioni e non solo ai pranzi!!!

Dovremmo organizzare escursioni con annesso pranzo così aumentiamo il numero di partecipanti!!!

Gran bella serata, ottima compagnia, super Natalino come sempre!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
mentre scrivo i baldi giovani staranno ancora raidando.. li ho dovuti lasciare a causa di impegni casalinghi.
Piè, a voi com'è andata?

bella la pineta col sole ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo