• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
No, Ske, lasciatelo dire, è "imbarazzante" (in senso buono, intendo ) il calore, la simpatia, l'ospitalità che ci mettete ogni volta che ci incontriamo... e ci becchiamo solo poche volte l'anno...

Te lo dissi dopo la prima uscita con voi, siete un bel gruppo (uddio, qualcuno piu' bruttino c'è, ma inZomma mica si puo' avere tutto...) o-o


Solo che te, lavori troppo... sembri uno vero

La piccola l'ho portata a casa, vicino alle altre, si sono presentate, ora faranno amicizia, e non credo diventeranno gelose, spero di poter dedicare a tutte le stesse attenzioni, anche se dovro' "disfarmi" di una di loro.
Rischio lo sfratto

o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
LUSINGATI!!!

(non ci facciamo mancare niente...)
Solo che te, lavori troppo... :mrgreeen: :mrgreeen: sembri uno vero

E' "solo" apparenza...
La piccola l'ho portata a casa, vicino alle altre, si sono presentate, ora faranno amicizia, e non credo diventeranno gelose, spero di poter dedicare a tutte le stesse attenzioni, anche se dovro' "disfarmi" di una di loro.
Rischio lo sfratto

o-o

Lo "strumento" cartaceo te l'ho dato per evitare lo sfratto!
Daglje co 'sti straordinari...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Io non sono stato informato della Sua venuta. Avevo anche un piattino di struffoli per l'occasione...

Non sapete cosa sono gli struffoli ahi ahi ahiii sta gente del Lazio...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bellissima uscita oggi, mi spiace veramente per gli assenti, ma la giornata meritava veramente. Nonno,Big,PP,Munitou,Simba,Severix,Coco,PP + infiltrato.

Cerreto, poi su fino alle serre, con, prima volta per quasi tutti, un discesono bello tecnico che ci ha riportati zon Tav, rentro per Primimeson,Cavatappi 1-2 SemiRIP........fondo scivoloso, grip al limite, divertimento puro.

A domani !!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora, per domani mattina, ho appuntamento con Stefano e Massimiliano per un giretto tranquillo con partenza dalla chiesetta di Cerreto, prima non si può per impegni lavorativi di Massimiliano.

Appuntamento direttamente alla chiesetta di Cerreto alle 9,30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo