• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono stato in pineta a dare una sistemata ad un paio di cose che lunedi io e lo skeletro avevamo visto (anke in previsione del 30) e poi sono stato a fare unsopraluogo allavariantina del cinghiale, e devo dire che è fantasticapuò diventare una bella linea x il giro AM, l'unica cosa è che è bella sporca sia all'inizio che alla fine, io oggi ci ho dato una bottarella (vai max) però se ci si mette d'accordo e chi ne ha voglia gli và a dare una pulita non sarebbe male,anche perchè se no la vedo male poterla utilizzare per il 30.............serve solo la roncola e tanta buona volontà!!!!!!


A dimenticavo ci sono anche due mega massi da dover spostare e li c'è bisogno di gente con le braccia buone!!!!! (possiamo chiamare max che stà allenato)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Michè sono due settimane che per problemi vari (vedi polso e impegni) non siamo potuti andare, ma era già prevista una visitina, sono già d'accordo per sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo