• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Dopo tutti questi upgrade, quand'è che porti stò cancello ad un'escursione???


cancello ci sarà il tuo e non la mia biga.........cmq tu la domenica non lavori io si.e guarda caso io domani sarei venuto ma se vai al egozio trovi la mia biga ferma perchè ho un freno ko.cosa volete da me alla fine siete vi che buttate seccia
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
cmq sappi che sto uscendo quando posso il poeriggio però nessuno mi accompagna tranne pietro che lo ha fatto x una volta


Durante la settimana non esce nessuno, se vuoi il Nonno esce fisso il sabato mattina per una pedalata, altrimenti il sabato pomeriggio (tempo permettendo) e poi la domenica mattina si trova sempre aulcuno che esce per un giro in pineta o altro.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
non te preuccupà che la prossima volte te do la biava

Come dice l’amico Ric.: che te posseno!!!

Neanche con il mio 2° intervento hai capito che scherzavo (come nel 99% dei miei interventi…). Se frequentassi un’ po’ di più il forum, forse ti renderesti conto dell’aria che tira su queste pagine…
Per quanto riguarda le uscite, non puoi attribbuirci una colpa se i tuoi orari non coincidono con quelli degli altri.

Ritornando sulla tua biga, non volevo offenderla ma una volta mi pare di aver letto sul telaio… FAAC!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo