• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB Viterbo gruppo del sabato

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grazie a te pasticca!...gran bella giornata sabato, peccato che sembra che a breve venga giù il freddo polare...staremo a vedere.

p.s.
grazie ovviamente a Sal per le riprese.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Io voto per Freeride dite la vostra.......

Tu c'hai la Genius ... non vale ... è un voto di parte !!!

A noi altri ce se cricca il telaio !!

Quello che avete fatto sabato deve essere stato un bel giretto.

Io sab & dom mi sono avventurato tra i boschi di vetralla e monte fogliano (35 + 30 km)

[PS: sabato temperatura da PAURA!!!! Si stava una favola!]

fatemi sapere ....

ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ma siete Bikers o caporali, insomma.......

Ok Ok niente Freeride, allora vengo con la Scale facciamo Monte Venere, Monte Fogliano e Poggio Nibbio Mi sa che motobimbo oltre la visita dallo struzzacervelli si da latitante, ok ok ok.....

Decidete voi il giro, io mi accodo e in base al giro decido se prendere la full o la front, anche se in considerazione che mi dovrebbero motnare i freni nuovi prenderò la full per provarli, quindi niente paura, non facciamo freeride
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Se il tempo regge e non piove molto dentro la settimana, si potrebbe andare anche verso grotta porcina/norchia....o comunque da quelle parti .
Comunque anche per me va bene qualunque giro, fate voi .
ciao.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ragazzi...vi linko una cosa delle nostre parti (e non solo) che trovo interessante

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/bici-binari/giornata/giornata.html?ref=hpspr1


Interessante, ma si parla anche della riapertura della Capranica - Civitavecchia anche in funzione del futuro aeroporto di Viterbo, il quale tra le altre cose in progetto ha anche una pista ciclabile.

Rimane il fatto ceh dobbiamo ancora decidere dove si va sabato:
- Norchia Grotta Porcina;
- ..............................


Chi offre di piu' ?

Il giro potrebbe essere questo: tracciato e altimetria

Io giovedì pomeriggio e/o venerdì mattina farei un giretto chi si vuole aggregare ?

Inoltre vi ricordo che il 28 scade il termine per abbonarsi al circuito gare http://www.mtbmarathonlazio.it/ Io conto di partecipare a circa 5 gare sulle 6 previste, ovvio che partecipo per motivi escursionistici e non agonistici, quindi chi si vuole aggregare per fare squadra escursionisti ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi...vi linko una cosa delle nostre parti (e non solo) che trovo interessante

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/bici-binari/giornata/giornata.html?ref=hpspr1

se può interessare, con l'VIII legione ad aprile c'è in programma questa uscita:

VAPORCarciofo BIKE
Il 12 Aprile in concomitanza con la “Sagra del Carciofo” a Ladispoli, abbiamo in
progetto insieme ai Legionari del DLF (DopoLavoro Ferroviario) Circolo di
Ciampino, un’escursione in bike alla necropoli di Cerveteri partendo in bike da
Ladispoli. L’aspetto goliardico dell’iniziativa è partire da Roma con il treno a
vapore 625-017 attrezzato con carro bagagli per stipare circa 100 bike ed un
totale complessivo di 300 persone tra biker ed accompagnatori e chiunque altro
volesse partecipare, è prevista una quota di partecipazione ancora da definire.
Per coloro che non pedalano ci sarà ad aspettarli la “Sagra del Carciofo”, il tutto
arricchito da spettacoli, performance musicali, cabaret e dai meravigliosi giuochi
pirotecnici che abbelliranno i cieli e le rive di Ladispoli. Il treno partirà dalla
Stazione Tiburtina e raccoglierà lungo il percorso i partecipanti che potranno
salire presso la stazione a loro + comoda da raggiungere. Stazioni; Tiburtina,
Tuscolana, Trastevere, Ostiense, Aurelia, Maccarese/Fregene, Torre in Pietra, Ladispoli.
In quest’occasione dovremmo solo pedalare e fare, al ritorno dell’escursione, delle nutrienti abbuffate a base
di carciofi.


era già stata annunciata nel topic VIII Legione Romana sul quale si potranno seguire eventuali appuntamenti, io vorrei parteciparvi

o-o
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Perchè no! dai Viterbesi del sabato organizziamoci teniamo a mente questa manifestazione, io spargo la notizia anche tra i non forumendoli viterbicoli.

Motobimbo prepariamoci....
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sabato non è previsto mal tempo, quindi organizziamoci gente, qualcuno ha proposte per il prossimo giro ?

Io propongo Montefiascone via Monte Razzano e rientro da strada romana.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sabato non è previsto mal tempo, quindi organizziamoci gente, qualcuno ha proposte per il prossimo giro ?

Io propongo Montefiascone via Monte Razzano e rientro da strada romana.

a salvatò...te sto a inseguì pe' tutti i 3d...fermamose da qualche parte....

per me monterazzano andrebbe anche bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo