Ciao gruppo del sabato , per sabato prossimo io sono in contatto con un' altro forumendolo (bullpit sez umbria)per andare a fare un bel giro da loro , praticamente parte del percorso della gf di San Gemini.
Tempo permettendo io vado ! chi di voi si vuol unire ???
I posti meritano veramente , se poi volete qualche informazione in piu' andate nella sez.umbria -marche-abruzzo topic : "mi sono invaghito delle martane" (montagne eh)
Per quanto riguarda la birra quando andate ?? se posso mi unisco volentieri.
Un saluto fatemi sapere.
Ciao gruppo del sabato , per sabato prossimo io sono in contatto con un' altro forumendolo (bullpit sez umbria)per andare a fare un bel giro da loro , praticamente parte del percorso della gf di San Gemini.
Tempo permettendo io vado ! chi di voi si vuol unire ???
I posti meritano veramente , se poi volete qualche informazione in piu' andate nella sez.umbria -marche-abruzzo topic : "mi sono invaghito delle martane" (montagne eh)
Per quanto riguarda la birra quando andate ?? se posso mi unisco volentieri.
Un saluto fatemi sapere.
Sei poi stato in quel di San Gemini ?
com'è andata l'escursione?
T'ha beccato la neve?
e soprattutto, hao mantenuto alto l'onore dei bker viterbesi ???
ciao
Ciao da tascio e grazie sal pp mtb per la dritta ma probabilmente andro' a Bomarzo per la gara xc anche se il xc non lo sopporto proprio!Ci si sente
Io alla fine ho solo provato 4 rampe di scale con la mia nuova Kona CoilAir, poi ho accompagnato motobimbo a ritirare la sua CoilAir e oggi (domenica 22 n.d.r.) abbiamo fatto il battesimod el freeride a motobimbo, presto le impressioni ed il filmato (speriamo sia venute bene, lo sto scaricando adesso dalla telecamera)
Pasticca ho trovato la bici che fa per te ad un prezzo fantastico credimi.
Gente ma venite (pastica e ciccione) all'Argentario domencia prossima, non potete mancare è un giro fantastico Ciccione non trovare scuse.
visto che se parla di mangiata di pesce finale ti consiglio di mettrere due bei gamberetti come tappi nelle orecchieSalvato' non me' tenta' , fo' come ulisse me metto li' tappi nelle 'recchie
Salvato' non me' tenta' , fo' come ulisse me metto li' tappi nelle 'recchie
.......ma giusto pe' curiosita' , de che se tratta...?????