• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB Viterbo gruppo del sabato

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
si ma ...FR a parte, mi sa che anche lei è una belva assetata di sangue se ha fatto la "passeggiata" fangosa di domenica di 52 Km con te!!!!!...o no?
alla fine il più sfigato sono sempre io!

No domenica mia moglie ha avuto da fare a casa e sono uscito da solo con il gruppo, lei non esce con il gruppo della domenica, vanno troppo forte, esce il sabato con noi. Comunque pedalicchia niente male.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
IMPOSSIBILE !!!!! c'hai la Scale ... hai da esse forte per forza!

un saluto

ciao ciccio!!! te ce metti pure tu a pijà pel c....o?
p.s.
ti sono grato per essermi stato dietro nella discesa fr di sabato prima delle mezze coste...mi sono sentito più tranquillo con uno forte dietro di me.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao " gruppo del sabato" mi dispiace di non essere stato uno dei vostri sabato scorso , vorra' dire che mi rifaro' per le prox uscite !!
Comunque ieri ho fatto un par de "grifi" di cui uno bello con schienata
su fango gelato (ajo)
Eh che ce volete fa' li riflessi non so piu' come quelli de na' vorta...!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


miiiiiticooooooo pasticaaaaaa!!! anch'io il mio bel grifetto l'ho fatto su di un canalone fetente in discesa su montefogliano.
c'ha da fà...me se impuntata la ruota come un pivello....

 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
miiiiiticooooooo pasticaaaaaa!!! anch'io il mio bel grifetto l'ho fatto su di un canalone fetente in discesa su montefogliano.
c'ha da fà...me se impuntata la ruota come un pivello....


Non è veroooooo

Ero caduto io e siccome me la ridevo motobimbo mi ha voluto imitare, ma ha detto che non è poi così divertente, caduti entrambi a distanza di 3 metri l'uno dall'altro.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Visto che nessuno propone, mi faccio avanti io:

Se il vento che sta perversando su VT si calma, propongo visita alla Rocca Respampani partendo da Castel d'asso e rientro dall'eroporto.

Se il vento non ci lascia credo che dovremo ripararci tra i boschi e rifare la montagna.

Non è prevista pioggia e le temperature dovrebbero essere qualche grado in piu',

Ultimi aggiornamenti via forum e via SMS venerdi.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mi sarei quasi deciso per prendere le slr...che ne pensi?

ma non dovevi prendere le cobalt della crank brothers?

Io con le slr mi sto trovando veramente bene e la differenza rispetto alle SL che montavo prima si sente.

Se giri questa domanda sul forum vedrai che te le massacreranno (tutti o quasi ti diranno di passare ad xtr o red metal)

Personalmente, però, non ho nulla da ridire. Sono anche molto semplici da manutenere (per smontare ed ingrassare la ruota libera occorrono 10 minuti d'orologio).

Poi, come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.

ciao & alla prossima
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...mi sa che se continua 'sto freddo io sabato butto il 2 di picche!!!stamattina erano -4!



p.s.
...Sal...chi è la ciclista?

 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
a ragà...mi sa che se continua 'sto freddo io sabato butto il 2 di picche!!!stamattina erano -4!



p.s.
...Sal...chi è la ciclista?


La ciclista è mia moglie, e comunque il freddo si sente solo per i primi 15 minuti poi ci si scalda, su su siamo uomini o ciclisti ?

Perdono Piero che lavora, ma tu non puoi mancare tanto se fa freddo si va in salita e non si sente ricordi sabato scorso ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma ci saranno da fare altri 1000 metri di dislivello come sabato scorso?
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
avete deciso il giro da fare ?




ciao

Se non c'è vento facciamo un giro XC tra castel d'asso e Rocca Respampani, se invece c'è vento ci ripariamo facendo il giro della montagna, ma con più calma questa volta altrimenti motobimbo mi spara.

ma ci saranno da fare altri 1000 metri di dislivello come sabato scorso?

Se facciamo la Montagna riduciamo giro a calvario e coste lago di vico, magari salendo via asfalto il secondo tratto fino a prendere le coste dal lato montaga versante Ronciglione.

Se non c'è vento giro XC castel d'asso Rocca Respampani quindi altimetria ridicola.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Ciao ragazzi , un grazie a motobimbo ,sal pp , Paola e the president, per l'ottima giornata pedalatoria in quel di ROCCARESPANPANI, complice anche la gradevole temperatura.
Scusate ancora se vi dovuto lasciare in anticipo , ma dovevo correre a prendere mio figlio all' uscita di scuola.
Ci si vede , speriamo, per sabato prox.
CIAO UN SALUTO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo