#
bertucciassassina
Quanto avete fatto non è messo in discussione, non mi permetto.
Apprezzo molto il vostro impegno.
Non mi rivolgevo a voi, il mio è un richiamo generale.
Tanto meno si tratta di volerne fare una questione, quanto ho scritto e scrivo non è un atto di accusa.
Archeobike e manifestazioni non si toccano, non è di questo che parlo.
La questione della qualità dei giri esula da quanto ho scritto, è molto soggettiva, ne abbiamo parlato in più occasioni. Ne sono, ne saranno fatte tante ovunque di discussioni, che per quanto possano essere interessanti non sono il "punto".
Chiedo meno individualismo, più disponibilità.
Il tipo di giro è la parte condivisa, il resto è capacità di fare aggregazione.
Forse questo sfugge, o forse chiedo troppo.
Cerco di esprimermi come se mi rivolgessi a chiunque in generale:
La persona che organizza un giro e lo vuole condividere,
propone un orario che sia consono a più persone possibile fra quelle che
conosce, che presumibilmente fanno parte di un "gruppo", cerca di
essere diponibile a cambiare qualcosa ecc....
(es.: se organizzi un 7Crocette o Auccia, sapendo che nel tuo gruppo c'è chi pedala da casa e chi da Campolaro, non fai partenza da Campolaro alle 7,30, così facendo mi escludi a priori, oppure vuoi che mi alzo alle 4, molto gentile).
Se lo fai pensando all'associazione non è una regola, è buonsenso. IMHO
A proporre giri sono capaci tutti (o quasi), se a orari e condizioni poco malleabili, non ci fai molto. Anzi fai quello che vuoi tu che proponi....
è questo l'individualismo che vedo.
Non prendetela male...
Fatemi cambare idea, ma non per me....
Intanto torno a proporre qualche bel giro.
per la "situazione" con questa persona.. non c'è da dispiacersi, piuttosto mantenere le distanze da certi suoi atteggiamenti poco costruttivi.
Gli voglio bene lo stesso, fra noi è lui l'ineducato.
Tra le tante, che fb sia una piazza va bene, ma se ci sono anche io in questa piazza, che è il gruppo mtbvalcamonica, chi fa il pirla e denigra gratuitamente va moderato. Vale anche per me se svirgolo..
grazie per l'attenzione.
Buon Natale.
buone pedalate.
ciao gente
Ale_