Bene,
si pedala.. fa un gran freddo ma intanto si pedala..
Di sera o quando mi va nel weekend un bel giro me lo faccio.
Ho notato che anche gli altri ogni tanto escono dall'uscio
e affrontano il freddo..
Fino a 1200/1400 si pedala, c'è ghiaccio ma neve niente.
Il vento di questi ultimi giorni ha fatto spazio a panorami limpidi,
basta vedere le decine di foto che girano in rete per
rendersene conto.
Visto di persona un qualsivoglia panorama è meraviglia, anche di sera devo dire che con l'orizzonte così nitido è mozzafiato anche da alcuni punti, anche da quelli che solitamente si ha la tendenza a ritenere poco interessanti. Oppure si pecca di sensibilità.
Intanto il gruppo, la parte che si impegna, sta preparando l'Archeobike 2016.
Manifestazione in bicicletta per tutti, molto indicato anche per le famiglie con bambini, alla scoperta di punti di interesse storico in Vallecamonica, con
guide e quant'altro. Senza doversi preoccupare di nulla, con rinfresco, pranzo e assistenza.
Ci torneremo sull'argomento, per la data si parla di fine Maggio o primi di Giugno, non appena è confermata ne parleremo ancora.
Ci sono anche altre robe interessanti, come la serata sulla sicurezza, fra non molto, anche quì a breve confermeremo la data, se non io lo farà Michela o Roberto.
Non da meno le gite ufficiali, con guide e itinerario ben definito senza difficoltà tecniche, pertanto con caratteristiche accessibili a chi ha un minimo allenamento. Itinerari in zona Vallecamonica. Il calendario a breve,
pensavamo di iniziare a Marzo con la prima uscita.
Ci sono anche tutte le altre uscite, organizzate come in un qualsiasi gruppo di persone che si conoscono e vanno in mtb,
messe in piedi all'ultimo oppure no.. alle quali si puo' partecipare liberamente, se chi le propone vi mette in condizione, valutate voi.
Solitamente il gruppo è aperto, se in fb scrive gente che non fa parte dell'associazione è chiaro che dipende da chi, quindi valutate voi.
il resto è quiete.. :)
Ciao gente
buone pedalate
Ale_