mtb tv

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
@roby e big e altri,
è vero sportitalia è un terno al lotto ma io tempo fa ho visto la coppa in skozia di dh xc e 4x nel dh aveva vinto greg minaaar kon la honda, su si free c'è molta bmx e skate..............
io poi l' ho visto molto d' inverno quando nn c'era 1 c.........da fare......
molte volte mandano quelle mnaratone in sud africa in mtb ciauz
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Market ha scritto:
@roby e big e altri,
è vero sportitalia è un terno al lotto ma io tempo fa ho visto la coppa in skozia di dh xc e 4x nel dh aveva vinto greg minaaar kon la honda, su si free c'è molta bmx e skate..............
io poi l' ho visto molto d' inverno quando nn c'era 1 c.........da fare......
molte volte mandano quelle mnaratone in sud africa in mtb ciauz

diubun,la tv di camera mia nn prende si,mentre la tv al piano di sopra si,solo ke la guarda sempre mia matre!uffy
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ora che ci ripenso, sul circuito Odeon fanno un progamma verso mezzanotte o le 23.30,non mi ricordo di preciso, che si chiama extreme! mi pare una volta di averci beccato qualcosa di ganzo di bike! :-?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
vacmf ha scritto:
Ora che ci ripenso, sul circuito Odeon fanno un progamma verso mezzanotte o le 23.30,non mi ricordo di preciso, che si chiama extreme! mi pare una volta di averci beccato qualcosa di ganzo di bike! :-?
Yess,ogni tanto lo becco,ma l'unico servizio di MTB riguarda la DH di lisbona di qualche anno fa... :-(
 
le olimpaiadi hanno confermato che la TV italaina trasmette solo calcio e i risultati poi non si vedono... un bronzo..... con tutti i capitali che il nostro paese investe per il calcio :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

nei sport "minori" i risultati sono lusinghieri...
ma ancora solo e sempre calcio

:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo