mtb tv

CIAO A TUTTI, A ME CAPITA DI VEDERE MOLTO SPESSO TELEGIORNALI SPORTIVI E NON CAPISCO PERCHè OCCUPANO TUTTO IL TEMPO A PARLARE DI CALCIO, LASCIANDO UNO SPAZIO ASSAI RIDOTTO AGLI ALTRI SPORT.
LA MTB PER ESEMPIO NON è MINIMAMENTE COSIDERATA DAI MEDIA, PUR ESSENDO UNO SPORT SEGUITO E PRATICATO DA TANTE PERSONE... CHE NE PENSATE? :pc: :sad:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
...ke purtroppo (è una frase trita eritrita, ma vera)ke la bici in particolar modo la mtb NN muove il vil danaro..una palla rotonda con 20 cretini ke gli corrono dietro e 2 ke stanno fermi ad aspettarla, PURTROPPO SI...

purtroppo caro questo è il mercato :azz-se-m:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
A me piace sia giocare a calcio ke andare in bici...però è veramente assurda tutta questa attenzione al calcio, fanno speciali x il calciomercato!Litigi x decisioni arbitrarie..nn sarebbe meglio far vedere tecniche di drop???
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
rufus ha scritto:
Sambofoto ha perfettamente ragione....nonostante tutto, anche se mi sta passando, quando ci penso mi prende un attacco di bile.... :azz-se-m:

Non ha ragione, nel senso che c'è anche un pirla vestito in modo diverso dagli altri che rincorre la palla senza toccarla e fischiano con un fischietto ogni tanto, alti 2 pirla vestiti come il primo pirla che corrono ai bordi del campo credendosi gli sbandieratori del palio di Siena...

Per non menzionare quelli che si mangiano le dita seduti in panchina..
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Ma se per avere in diretta il motomondiale siamo costretti a vedere una striscia pubblicitaria di 6 spot!!!

E' tristissimo. Se avete un decoder e pagate per vedere il calcio contribuite anche voi a questo.

Calcio a colazione, pranzo, cena, 7 giorni su 7, su tutti i canali free.....

BASTA!!!
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Come giustamente dice sambofoto, sta tutto nel giro di soldi che genera il calcio.

Comunque una critica anche alle tv locali, almeno delle mie parti, che mandano a ruota le corse bitumare e non :$$$: nemmeno di striscio le corse / eventi mtb
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
vacmf ha scritto:
Come giustamente dice sambofoto, sta tutto nel giro di soldi che genera il calcio.

Comunque una critica anche alle tv locali, almeno delle mie parti, che mandano a ruota le corse bitumare e non :$$$: nemmeno di striscio le corse / eventi mtb

Marò veramente, sempre ke danno granfondo con veci e sfigatoni!!!!
Avete visto gli ultimi spot mediaset?Dicono: lo desideri, lo ami: il calcio, il gioco + bello del mondo!Appunto,siccome lo amo lo vado a giocare,nn sto a casa!Cmq finkè i canali tv danno miliardi(in lire)qdi milioni(in euro)alle squadre di calcio è impossibile che parlino d'altro!E finkè a Berlusconi piacerà il calcio e finkè trarrà giovamento(finanziario)non ce lo toglieremo dalle pa..e(sia il calcio ke B!)Tutti sti spot sn inventati da lui ke ci vuoi rincretinire e noi come cretini compriamo i prodotti delle aziende che compaiono negli spot durante le partite di calcio..e avanti cosi...circolo vizioso! :???:
Si,ke palle il motomondiale pieno zeppo di minispot..in realtà lunghissimi!
X fortuna posso guardare Eurosport!! :-?
 
ci siamo dimenticati di dire che quando i vari campionati di calcio sono fermi, i giornalisti vanno a vedere dove sono in vacanza i calciatori e con quale velina, letterina o altra "donna" dello spettacolo, invece che seguire gli eventi ciclistici...... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :-(
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
molto semplice tutto si muove intorno alle maggioranze.................la maggior parte degli italiani ammazzerebe la mamma pur di non perdersi una partita di calcio in tv!


W LE MINORANZE
87.gif
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
D'estatte vi state dimenticando il calciomercato!! Qui ho uno in uff che e' appiccicato al sito ansa x vedere se la sua squadra compra qualcuno! :shock:
a me piace tirare due calci al pallone, ma tutto il resto non lo sopporto! e il brutto e' che ho a che fare con tifosi tutti i giorni :azz-se-m:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Uscite per strada, guardate due ragazzini con le bici da ipermercato: pedalano felici, provano ad impennare, a fare due salti, sognano trick e soprattutto SORRIDONO, spostatevi più in là, c'è un campetto di calcio, ragazzini della stessa età si allenano per la squadrettola locale, divise e scarpette firmate, l'allenatore che grida e loro su e giù a correre in tondo mentre il mister gli insegna come far male all'avversario senza farsi beccare dall'arbitro e che solo vincere conta, sono tutti seri NON CE N'E' UNO CHE SORRIDE, che schifo :???:

La Bici è gioia il calcio solo paranoia! :-? :-? :-?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Visto che mi sono "scappati" due invii, questo lo modifico.

TG2 oggi, ore 13.45 (circa) un servizio sugli sport da praticare d'estate: chi lo ha visto potrà aver notato quello che volevo dire, hanno fatto vedere una "scuola" di calcio giovanile ( a livello normale, no di società) quei ragazzini erano tesi e seri, mi sembravano più al lavoro che a scuola, anche l'allenatore intervistato ha detto che una cosa è divertirsi e un'altra l'agonismo vero :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
NO-COMMENT
 

KAOSS

Biker serius
12/7/04
109
0
0
Trieste
Visita sito
..a me il calcio piace.......giocarlo...una volta guardavo volentieri un partita alla tv...ora sono stufo,ogni giorno,dico ,ogni caxxo di giorno c'è una partita o trasmissioni assurde,che durano ore a parlare di stronzate su quel giocatore,tal arbitro e se comperassero quello o prestano quell'altro.....che tristezza. Mai che mostrassero sport "minori", e ce ne sono molti di spettacolari.........
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ora alle olimpiadi se qualcuno vincera' la medaglia saranno tutti a congratularsi. Bravo/a qui e bravo/a la', grandissimo atleta l'orgoglio dell'italia... e poi via nel dimenticatoio fino alle prossime olimpiadi quando con qualche montaggio flash faranno l'epilogo delle grandi imprese dei nostri atleti. Questo mi fa :sad:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
A me il calcio piace. sia giocarlo che guardarlo alla televisione. Se mi fate il discorso che se ne parli troppo sono d'accordo, se mi dite che si sottovaluti sport meritevoli anche: seguo, oltre al calcio il basket ed il ciclismo e mi rompe dover far fatica per reperire informazioni e mi irritano che gli eventi abbiano così disparità di peso in Tv. Penso che in realtà ci sia solo troppo calcio parlato: siamo in un'era dove o c'hai SKY o al max ti vedi Pescantina-Afragolese. Ok, nelle tv private ci sono tutte quelle trasmissioncine con ospiti ex-calciatori, ma ho il telecomando e 40 canali. Penso ancora che il problema non sia solo del calcio , ma della crisi della TV. Pensate ai turni di coppa: un tempo facevano vedere tutte partite, ora al max qualcuna di Uefa o una di champions league con squadre straniere; questo ha liberato dello spazio per delle trasmissione alternative. E che trasmissione alternative ci propinano in continuazione: fiction, soap opera, grande fratello ecc? Meglio il Processo di Biscardi :-( (qui nominato perché lo odio).
E d'estate è ancora peggio: l'altra sera mi son dovuto vedere una suddetta trasmissioncina sul calciomercato perchè l'alternativa sarebbe la solita replica della finction già vista in inverno (e anche perché mi ci avevano costretto).
P.S. Per fortuna da noi in veneto ci sono alcume trasmissioni sul ciclismo
e la Mtb
ciao
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ora dico la mia... l'altra sera su un canale RAI hanno fatto uno speciale sulle Olimpiadi dove parlavano degli Italiani con una medaglia d'oro... qualcuno di voi ha sentito pronunciare il nome di Paola Pezzo... io no.

Purtroppo in Italia l'unico "Sport" che muove denaro è solo ed esclusivamente il calcio, e fino a che le cose non cambieranno, dobbiamo portare pazienza...

(Purtroppo è anche grazie ai soldi del calcio che si finanziano le federazioni "Minori"...)
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
A me il calcio piace. sia giocarlo che guardarlo alla televisione. Se mi fate il discorso che se ne parli troppo sono d'accordo, se mi dite che si sottovaluti sport meritevoli anche: seguo, oltre al calcio il basket ed il ciclismo e mi rompe dover far fatica per reperire informazioni e mi irritano che gli eventi abbiano così disparità di peso in Tv. Penso che in realtà ci sia solo troppo calcio parlato: siamo in un'era dove o c'hai SKY o al max ti vedi Pescantina-Afragolese. Ok, nelle tv private ci sono tutte quelle trasmissioncine con ospiti ex-calciatori, ma ho il telecomando e 40 canali. Penso ancora che il problema non sia solo del calcio , ma della crisi della TV. Pensate ai turni di coppa: un tempo facevano vedere tutte partite, ora al max qualcuna di Uefa o una di champions league con squadre straniere; questo ha liberato dello spazio per delle trasmissione alternative. E che trasmissione alternative ci propinano in continuazione: fiction, soap opera, grande fratello ecc? Meglio il Processo di Biscardi :-( (qui nominato perché lo odio).
E d'estate è ancora peggio: l'altra sera mi son dovuto vedere una suddetta trasmissioncina sul calciomercato perchè l'alternativa sarebbe la solita replica della finction già vista in inverno (e anche perché mi ci avevano costretto).
P.S. Per fortuna da noi in veneto ci sono alcume trasmissioni sul ciclismo
e la Mtb
ciao

sul telecomando c'è un tasto, in genere rosso, con una specie di C ruotata di 90° e una barrettina nel mezzo, USALO PIU' SPESSO! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo