mtb tv

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
[quote="drlove]"...credo che in Italia nessuno si sia accorto di avere un campione del Mondo..." "... ti lamenti della pezzo, e parliamo di 4 anni fa, questo è successo 30gg fa..."[/quote]

Vero, anzi, verissimo.
Purtroppo a livello Nazionale, Europeo e Mondiale non contiamo nulla (La MTB a livello giornalistico e televisivo intendo), pensavo che dopo aver parlato tanto della scollatura della Pezzo all'arrivo di At(A)lanta e il bis di Sidney se ne parlasse... un pochino almeno.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Credo che ogni sport sia bello e che anche il calcio meriti rispetto. Purtroppo gli interessi economici che ruotano attorno alla serie maggiore finiscono per influenzare anche i dilettanti. E così, alè ... giornalisti che commentano per settimane uno sputo di Totti, papà frustrati che smarronano i bimbi per farne dei Ronaldo.
La mtb ha purtroppo in televisione la stessa attenzione di sport quali scherma, cannottaggio ... che fanno notizia pochi giorni, il tempo di vincere una medaglia d'oro :-(
Ultimamente ho visto che SportItalia qualcosa in più sulla mtb lo passa, sperem!!!
Ciauz.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
potremmo provare a tempestare di mail la rai o sport italia la prossima stagione indicandogli le varie gare xc e dh magari ci mandano una telecamerina a fare 2 riprese da mettere nel telegiornale sportivo chissà che poi si riesca ad avere + spazio bo ola!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... provate a pensare... (mumble, mumble...)

Quante persone assistono alle gare MTB in giro per l'ItaGlia?
Tantissime.

Quante di queste avranno uno straccio di "cinepresa"?
Molte.

Basterebbe trovare il sistema di, a fine gara, incentivare l'invio delle immagini a qualcuno che ci monta su un servizio e lo invia alle varie redazioni di Tg locali o regionali... Magari a forza di "dai e dai" qualcuno inizia a trasmetterle...

:azz-se-m: :ueh: Utopia, solo utopia... :ueh: :azz-se-m:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
lucabona ha scritto:
Basterebbe trovare il sistema di, a fine gara, incentivare l'invio delle immagini a qualcuno che ci monta su un servizio e lo invia alle varie redazioni di Tg locali o regionali... Magari a forza di "dai e dai" qualcuno inizia a trasmetterle...
In Piemonte fanno già così..... su quinta rete.... esiste una trasmissione A Tutta Bici che parla delle gare della regione....
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
drlove ha scritto:
In Piemonte fanno già così..... su quinta rete.... esiste una trasmissione A Tutta Bici che parla delle gare della regione....
Purtroppo hanno lo stesso approccio sia per la strada che per la mtb: da bitumari! Spesso la conversazione rasenta argomenti da "Bar Sport" e volano certi strafalcioni. Ricordo ancora lo sguardo vuoto dei locals di Rossana in studio, quando hanno presentato la pista da dual :???:
Insomma un "Processo di Biscardi" in miniatura.
Cmq, onore all'iniziativa ...
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
XANDER ha scritto:
Forse dovrebbero far correre le atlete in topless :sbavon:

No no!!! Che poi arrivano i calciatori e si accoppiano con loro!!! E ci risiamo col calcio!! :smile: :smile:

----
Comunque tutto sto calcio e proprio na palla :cagozzo: !!! Per trovare uno sport alternativo.. Bisogna avere un gran culo di pescare alle tre del mattino un canale regionale tipo TFQSBC ( Tele forse qua se becca calcossa) e così magari ti vedi una gara di MTB di dicembre 1997 :???: Perchè oltretutto la gara che ti fanno vedere ha un paio d'anni quando sono pochi e gli atleti di quella gara sono già tutti in pensione!!!!! %$)) %$)) %$))
BASTA e ora di finirla rivolta popolare.. montiamo in sella alle bighe e andiamo tutti in parlamento :-? :-? :-? :smile: o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
...Basterebbe trovare il sistema di, a fine gara, incentivare l'invio delle immagini a qualcuno che ci monta su un servizio e lo invia alle varie redazioni di Tg locali o regionali... Magari a forza di "dai e dai" qualcuno inizia a trasmetterle...
drlove ha scritto:
In Piemonte fanno già così..... su quinta rete.... esiste una trasmissione A Tutta Bici che parla delle gare della regione....
rooby-doo ha scritto:
Purtroppo hanno lo stesso approccio sia per la strada che per la mtb: da bitumari! Spesso la conversazione rasenta argomenti da "Bar Sport" e volano certi strafalcioni. Ricordo ancora lo sguardo vuoto dei locals di Rossana in studio, quando hanno presentato la pista da dual... Insomma un "Processo di Biscardi" in miniatura.
Cmq, onore all'iniziativa ...

Appunto... anche se brutto onore all'iniziativa e cmq se vuoi un brutto programma guarda "Free Ride" su Bergamo Tv al venerdì ore 23:00 e replica Domenica ore 14:30... le immagini belle, il commento... pietoso, da analfabeta.

Un bel programma è "MTB Mountain Bike", ed è prodotto da "Tele Studio 8" di Varese e va in onda sul circuito omonimo, immagini belle, commenti adeguati, insomma, un bel programma, e dura circa 1/2 ora...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
vacmf ha scritto:
A me non mi e' mai riuscito di beccare niente su SI
Il problema è la programmazione selvaggia ... :azz-se-m:
sabato 7 agosto (credo) al mattino han fatto vedere la prova mondiale xc in Canada, la settimana prima al venerdì pomeriggio c'era l'Austria con dh e 4x (vittoria di Karim Amour).
Diciamo che al momento, vedere o non vedere è questione di qlo.
Speriamo che si diano una regolata!!!
Ciauz.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rooby-doo ha scritto:
vacmf ha scritto:
A me non mi e' mai riuscito di beccare niente su SI
Il problema è la programmazione selvaggia ... :azz-se-m:
sabato 7 agosto (credo) al mattino han fatto vedere la prova mondiale xc in Canada, la settimana prima al venerdì pomeriggio c'era l'Austria con dh e 4x (vittoria di Karim Amour).
Diciamo che al momento, vedere o non vedere è questione di qlo.
Speriamo che si diano una regolata!!!
Ciauz.

Mi linki la programmazione di SI?Ma la si trova sul sito di EuroSport??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
rooby-doo ha scritto:
lucabona ha scritto:
Vai su www.sportitalia.com, trovi tutto... o quasi o-o
... praticamente inutile :-(
Le immagini di mtb che ho visto erano sempre contenute in SI Free ... quindi ciccia, beccare le prossime sarà ancora un terno al lotto :???:

Sul palinsesto h visto ke oggi c'è SI FREE,poi alle 18 e alle 21 2partite di calcio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo