MTB sul gargano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Avete fatto venire voglia pure a me di birra e crodino stasera lo provo.:-)
x betty voi in che periodo sarete a rodi?

Ma come! un local che non conosce birra e crodino?????? prova e non te ne pentirai! :prost:

Noi saremo a Rodi dal 4 agosto al 18 agosto. Ho visto che il tuo cell. è nel profilo, in MP ti manderò il mio e quello di Ed il Polso così ci sentiamo.
Il vs. sito mi piace molto, mentre il ns. che è decisamente più artigianale. L'indirizzo è www.bikefree.it.
Ciao.

Paola
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Il nostro purtroppo non è aggiornato da un sacco di tempo mentre il vostro ho visto che è semplice ma aggiornato in continuazione e questo è molto meglio...
Si il mio numero è quello... Aspetto il vostro tramite mp ciaooooo
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ma come! un local che non conosce birra e crodino?????? prova e non te ne pentirai! :prost:

Noi saremo a Rodi dal 4 agosto al 18 agosto. Ho visto che il tuo cell. è nel profilo, in MP ti manderò il mio e quello di Ed il Polso così ci sentiamo.
Il vs. sito mi piace molto, mentre il ns. che è decisamente più artigianale. L'indirizzo è www.bikefree.it.
Ciao.

Paola

bene allora. io fino al 10 sono libero. magari provo a mettermi d'accordo con gli altri e vadiamo se riusciamo ad unirci anche noi.
:prost:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene ragazzi... informato in un'altra discussione vengo a far visita a questa!
Sarò in Gargano (Vieste) dal 2 al 7 circa.
Se il percorso e i giorni saranno compatibili non mi dispiacerebbe portar giù al cinellina e farmi un giretto nella Foresta Umbra o giù di lì.
Io ho una front e vado per lo più su percorsi XC.
In che giorni prevedete di girare?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ragazzi, una notiziona fresa fresca: al bar di Chiesanuova, una frazione vicino casa, fanno birra crodino e granita di limone :-? non sò dirvi altro, proverò e poi vi informerò.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ragazzi, una notiziona fresa fresca: al bar di Chiesanuova, una frazione vicino casa, fanno birra crodino e granita di limone :-? non sò dirvi altro, proverò e poi vi informerò.

a triggianello invece, altra frazione vicino a chiesanuova, anni fa venivano in vacanza delle bresciane molto rinomate fra i locali bevitori di birra e crodino....ma, come dicevano gli SQUALLOR, questa e' un'altra storia :-P:-P:-P :loll:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
e allora sei proprio s...tro..zo :mrgreen:
io il 10 partooooo....dobbiamo fare prima...dal 4 al 9....mi dispiacerebbe perdere questo incontro.
ps: mica per sabato mi presti la pettorina?

@agh...anche granatina con birra è moooolto buona...quasi piu della sciaquetta

Aia!!! Purtroppo il 9 mi hanno appioppato un bell'incontro di lavoro. :cry::cry::cry: Ti faccio sapere.

Per la pettorina...... c'è bisogno di chiederlo? :-?:-?:-? Assolutamente no!!! :)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica mensile dislivello positivo