MTB sul gargano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Se volete io sarò a vostra disposizione x accompagnarvi nelle vostre scoribande sul gargano! Se ci organizziamo posso liberarmi dal lavoro x giri freeride o xc(se mi aspettate) :)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Se volete io sarò a vostra disposizione x accompagnarvi nelle vostre scoribande sul gargano! Se ci organizziamo posso liberarmi dal lavoro x giri freeride o xc(se mi aspettate) :)

Va benissimo, te ne siamo molto grati, più avanti ci scambiamo i numeri di telefono così ci possiamo accordare anche perchè una volta partiti sarà dura accedere al forum!!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Se volete io sarò a vostra disposizione x accompagnarvi nelle vostre scoribande sul gargano! Se ci organizziamo posso liberarmi dal lavoro x giri freeride o xc(se mi aspettate) :)

Grazie! :prost:
sicuramente con la tua guida vedremo posti splendidi!!!! e cmq stai tranquillo perchè io sono moooolto lenta, soprattutto in discesa!:cry:... per non parlare del piano e delle salite!!:))):
Come detto da Ed ci sentiremo in MP per scambiarci i numeri di cell.
Ciao
Paola
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Stò avendo difficoltà a trovare posto sul Gargano dal 7 all'11 agosto e poi per 4 giorni nessuno sembra poterti offrire alloggio : minimo 1 settimana. Se qualcuno può darmi qualche dritta e/o indirizzo o n° telefono mi farebbe un grosso favore. Altrimenti dovrò saltare la "tappa" sul Gargano....:cry:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Stò avendo difficoltà a trovare posto sul Gargano dal 7 all'11 agosto e poi per 4 giorni nessuno sembra poterti offrire alloggio : minimo 1 settimana. Se qualcuno può darmi qualche dritta e/o indirizzo o n° telefono mi farebbe un grosso favore. Altrimenti dovrò saltare la "tappa" sul Gargano....:cry:

hai provato qualke campeggio? sarebbe un peccato saltare il gargano
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Stò avendo difficoltà a trovare posto sul Gargano dal 7 all'11 agosto e poi per 4 giorni nessuno sembra poterti offrire alloggio : minimo 1 settimana. Se qualcuno può darmi qualche dritta e/o indirizzo o n° telefono mi farebbe un grosso favore. Altrimenti dovrò saltare la "tappa" sul Gargano....:cry:
ECCOMI APPENA TORNATO DALLE DOLOMITI DEL BRENTA:
mio padre ha un ristoe pizza con bed&breakfast in appartamento; ti mando il mio cell. in pm ; se ti va contattami e vediamo di organizzare anche qualche bel giro col fierosa !
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ieri ho provato birra e crodino fra gli sguardi attoniti degli amici e con il barista che si è fatto ripetere tre volte l'ordinazione............ BUUUUUOOOOOONOOOOOOOOO!!!!!!!!!! o-oo-oo-oo-o grazie per la presiosa info!! :mrgreen:

Ho visto le foto su www.wildboarbike.it/ e penso che non portare la bici sarebbe da stupidi.... quindi a presto per pedalare insieme!!

P.S. dimenticavo...... i miei amici hanno assaggiato, molto gradito e ordinato!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ieri ho provato birra e crodino fra gli sguardi attoniti degli amici e con il barista che si è fatto ripetere tre volte l'ordinazione............ BUUUUUOOOOOONOOOOOOOOO!!!!!!!!!! o-oo-oo-oo-o grazie per la presiosa info!! :mrgreen:

P.S. dimenticavo...... i miei amici hanno assaggiato, molto gradito e ordinato!!!

Dopo una bella uscita in bici è eccezionale:

1) disseta

2) diverte

3) disturba (per gli amanti del rutto libero)
 

Classifica mensile dislivello positivo