MTB Savona

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
a segno a preso fino al campo dei francesi...nella valle è sopra alla chiesa...a san genesio nn sò...e a bossarino ha passato l'autostrada....il lato mare nn l'ha toccato....
terrificante ragazzi...terrificante...tutti i nostri percorsi andati in fumo....

Che disastro!!!

Speriamo piova presto, tanto, ma piano piano piano. Un abbraccio
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
augurissimi a tutti voi e alle vostre famiglie.....che il 2012 vi riservi tante belle pedalate:celopiùg:


p.s.

per i primi dell anno mi sa che sfonderò il tetto dei 90(KG).....da dopo l epifania ci si becca e si gira si gira si giraaaaaa:smile::smile:
 
augurissimi a tutti voi e alle vostre famiglie.....che il 2012 vi riservi tante belle pedalate:celopiùg:


p.s.

per i primi dell anno mi sa che sfonderò il tetto dei 90(KG).....da dopo l epifania ci si becca e si gira si gira si giraaaaaa:smile::smile:

seeee........
hai presente il panettone che mi hai ragalato?? ...divorato dopo una cena con una bottiglia di passito...mmmmmmmmmmmm
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

ALEX!

Biker novus
14/2/09
18
0
0
25
savona
Visita sito
Bike
Specialized
FORZA ALESSANDRO
è anche lui del FORUM, ora sta meglio ma è ancora in ospedale ,dicono che la guarigione sarà lunga e dura un pò come le salite che preferisce.....superandole molto bene ...quindi supererà bene anche questa VAI ALE..................
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Non conosco Alessandro personalmente, è un caro amico di un mio collega.
Mi ha molto impressionato la sua vicenda, me lo hanno descritto come un tipo tosto per cui sono sicuro che riuscirà, come dice Alex, a superare anche questa difficile salita.
Un grossissimo in bocca al lupo !
 

wollo

Biker tremendus
Esserci ci sono....magari non scrivono sul forum ma mi passano davanti al negozio quando finiscono (o iniziano) i giri che scendono dal bosco delle ninfe......le prime volte mi faceva piacere vedere la gente che andava in bici....ora mi fa girare le palline per l'invidia:spetteguless:. (della serie io a lavorare :arrabbiat:)...se trovate dei chiodi lungo il tragitto...(SOPRATTUTTO DAVANTI AL NEGOZIO.....).NON SONO STATO MICA IO!!:smile::smile::smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Chi ha la pausa pranzo libera e si vuole aggregare noi si giracchia sempre sulle alture, perlomeno 2 volte la settimana ... sempre che abbiate la pazienza di aspettarci in cima alla salita ...
Per chi invece vuole aggregarsi alle gite del gruppo mtb CAI Savona giusto domenica prox c'e' il terzo appuntamento dell'anno per prepararsi a dovere per la stagione montana che quest'anno a quanto sembra iniziera' prima del solito...
:spetteguless:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Chi ha la pausa pranzo libera e si vuole aggregare noi si giracchia sempre sulle alture, perlomeno 2 volte la settimana ... sempre che abbiate la pazienza di aspettarci in cima alla salita ...
Per chi invece vuole aggregarsi alle gite del gruppo mtb CAI Savona giusto domenica prox c'e' il terzo appuntamento dell'anno per prepararsi a dovere per la stagione montana che quest'anno a quanto sembra iniziera' prima del solito...
:spetteguless:


Ciao Bobo, quest'anno mi piacerebe partecipare ad almeno una delle vostre escursioni in montagna. Spero di avere il tempo di allenarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo