MTB Savona

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Coraggio...bhè domenica sono partito alle 9.30 e mi sono fatto il Beigua da Alpicella e ritorno verso Sassello x finire a Varazze oltre 60 km e quasi 3000 di dislivello. Oggi sono partito alle 16 x andare a Borgio Verezzi a trovare un collega...uno scarico di soli 600 mt e 90 km...
Già, tutto tace....anche perchè ci vuole del coraggio con ste temperature prendere la bici e fare delle salite sotto il sole...io comunque domani visto che salta il giro all'adelasia (non si sono avute più notizie...) me ne vado all'alba...:i-want-t:
 

wollo

Biker tremendus
Coraggio...bhè domenica sono partito alle 9.30 e mi sono fatto il Beigua da Alpicella e ritorno verso Sassello x finire a Varazze oltre 60 km e quasi 3000 di dislivello. Oggi sono partito alle 16 x andare a Borgio Verezzi a trovare un collega...uno scarico di soli 600 mt e 90 km...
Beh, un conto è far un giro con la bdc, un conto una salitONE con una am....personalmente la mtb con ste temperature la uso solo all'alba (sono appena arrivato...)...SE INVECE SEI ANDATO IN MTB A FARE STI GIRI.....SEI IL MIO EROE!!:il-saggi: Io sopra i 26/27 gradi vado solo in bdc...minima spesa, massima resa!!
Io venerdì mattina ci sono....qualcuno si aggrega??
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Beh, un conto è far un giro con la bdc, un conto una salitONE con una am....personalmente la mtb con ste temperature la uso solo all'alba (sono appena arrivato...)...SE INVECE SEI ANDATO IN MTB A FARE STI GIRI.....SEI IL MIO EROE!!:il-saggi: Io sopra i 26/27 gradi vado solo in bdc...minima spesa, massima resa!!
Io venerdì mattina ci sono....qualcuno si aggrega??
E allora mi metterò il mantello....ma sto usando una front 29...so che sminuirà il valore da eroe a pedalatore....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Si si tutto LARDOMINALI!!
Tutti muscoli!

E io cosa dovrei dire che son 15gg che non pedalo causa vacanze turistiche in Normandia?

Ma da sabato rimedio... Ovviamente in montagna sopra i 1500m: e fa caldo lo stesso. Ora a La Thuile ci saranno almeno 25 gradi al sole

Max..io riesco a pedalicchiare con una certa continuità solo durante le ferie. Altrimenti il mio allenamento coincide con la gara, con scarsi risultati...
Invece seguo le tue uscite e ogni volta non posso far altro che invidiarti.
 

grifone97

Biker novus
16/8/11
16
0
0
27
varazze
Visita sito
ciao a tutti ragazzi :celopiùg:
sono tornato dal ritiro calcistico da oramai 5 giorni, e percui sono anche riposato, dopo 3 giorni che non faccio attivita fisica ,:cucù: quand'è che si va a fare un bel giretto?????? :celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mercoledi prossimo,dopo piu di un mese e mezzo di inattivita pedalatoria,conto finalmente di uscire.la forma sarà disastrosa,ma c ho na voglia di bike da pajuraaaaaaaaa,se qualcuno si vuole unire a me e mio figlio si faccia avanti,giro lungo ma con calma ehhhhh:smile::smile::smile:
 

martuz

Biker novus
7/9/11
3
0
0
savona
Visita sito
Vi segnalo una cicloturistica a Quiliano ( Savona)

Sabato 17 settembre
Orario per inizio iscrizioni 8:30
costo iscrizione 15 € , pranzo compreso
luogo di ritrovo:piazza di Roviasca( Via Cavassutti-Quiliano)

Inizio pedalata:ore9:30
durata media 3 ore
difficoltà : media
Lunghezza percorso:22 Km
Un punto di ristoro lungo il percorso

IL RICAVATO ANDRA' AL PROGETTO COMUNALE " ADOTTA UN SENTIERO".....aiuterà i sentieri del Quilianese ad essere più puliti e piacevoli da percorrere

http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=230668883642212
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Mi interessa molto, hai un'idea del livello di difficoltà?
Avrei da rimettere in sella le mie donne, la mia compagna dopo qualche mese di fermo per infortunio e la piccola di otto anni che dopo il Cinghialtracks continua a chiedermi quando facciamo qualcos'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo