Già, tutto tace....anche perchè ci vuole del coraggio con ste temperature prendere la bici e fare delle salite sotto il sole...io comunque domani visto che salta il giro all'adelasia (non si sono avute più notizie...) me ne vado all'alba...
Già, tutto tace....anche perchè ci vuole del coraggio con ste temperature prendere la bici e fare delle salite sotto il sole...io comunque domani visto che salta il giro all'adelasia (non si sono avute più notizie...) me ne vado all'alba...
Beh, un conto è far un giro con la bdc, un conto una salitONE con una am....personalmente la mtb con ste temperature la uso solo all'alba (sono appena arrivato...)...SE INVECE SEI ANDATO IN MTB A FARE STI GIRI.....SEI IL MIO EROE!! Io sopra i 26/27 gradi vado solo in bdc...minima spesa, massima resa!!Coraggio...bhè domenica sono partito alle 9.30 e mi sono fatto il Beigua da Alpicella e ritorno verso Sassello x finire a Varazze oltre 60 km e quasi 3000 di dislivello. Oggi sono partito alle 16 x andare a Borgio Verezzi a trovare un collega...uno scarico di soli 600 mt e 90 km...
E allora mi metterò il mantello....ma sto usando una front 29...so che sminuirà il valore da eroe a pedalatore....Beh, un conto è far un giro con la bdc, un conto una salitONE con una am....personalmente la mtb con ste temperature la uso solo all'alba (sono appena arrivato...)...SE INVECE SEI ANDATO IN MTB A FARE STI GIRI.....SEI IL MIO EROE!! Io sopra i 26/27 gradi vado solo in bdc...minima spesa, massima resa!!
Io venerdì mattina ci sono....qualcuno si aggrega??
No, no, anche in versione da 29 sei sempre il mio eroe!!E allora mi metterò il mantello....ma sto usando una front 29...so che sminuirà il valore da eroe a pedalatore....
sotto i 15 kg...nessun eroe...
Tutti muscoli!Bh i miei 95 kg non sono proprio da furetto....
Tutti muscoli!
E io cosa dovrei dire che son 15gg che non pedalo causa vacanze turistiche in Normandia?
Ma da sabato rimedio... Ovviamente in montagna sopra i 1500m: e fa caldo lo stesso. Ora a La Thuile ci saranno almeno 25 gradi al sole
io la butto lì....venerdì????(sempre che non vado alle caravelle....)
ciao danilo,ma di un po quanto costa la giornata??e soprattutto con la front e fattibile??vi lascio andare...probabilmente sono sul beigua a fare un pò di allenamento in discesa...anzi se qualche biker vuole unirsi alle risalite shuttle...
risposto....in sms!!ciao danilo,ma di un po quanto costa la giornata??e soprattutto con la front e fattibile??
Mi interessa molto, hai un'idea del livello di difficoltà?Vi segnalo una cicloturistica a Quiliano ( Savona)
Sabato 17 settembre ...
http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=230668883642212[url]http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=230668883642212[/URL]