Mtb provincia di Teramo

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao..mi presento, mi chiamo Walter e sono di Giulianova. Vorrei sapere se ci sono persone del posto (che vivono in provincia di Teramo o Pescara) con cui organizzarsi per affrontare uscite in zona o itinerari nelle montagne Abruzzesi. C'è qualcuno?? :i-want-t: :i-want-t:

Ci siamo, ci siamo.
Quasi ogni sabato si organizza un giro che posto sul forum, chi si vuole unire alla comitiva è ben accetto, capisco che sei un pò lontanino ma..........non si sa mai!!
 

West84

Biker novus
Ciao, come'è andata oggi, sei uscito?
Io , se non piove, faccio un giro domani mattina.
Se ti può interessare fatti sentire.
Purtroppo in questo mese ho i fine settimana molto impegnati, sto facendo un corso di alpinismo, forse riesco a liberarmi per sabato pomeriggio.

si sono uscito e sono caduto..perchè mi si è rotto il regisella..sabato vado a prendere il pezzo..se ce la faccio sabato pomeriggio per me un uscita andrebbe benissimo.
 

carlitos

Biker novus
22/4/05
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
io queesta estate mi trovo in zona Teramo(Aprati SS80);ma non sono espertissimo se avete qualche percorso da consigliarmi od organizzate qualche uscita non sarebbe male

Saluti da Carlitos'way
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti
io queesta estate mi trovo in zona Teramo(Aprati SS80);ma non sono espertissimo se avete qualche percorso da consigliarmi od organizzate qualche uscita non sarebbe male

Saluti da Carlitos'way


Che dire, sei nel cuore del parco Gran Sasso - Monti della Laga, se ti va di fare escursionismo acquista una carta dei sentieri e vai; se preferisci le discese sei a due passi da Prato Selva.
Per iniziare come giro tranquillo ti consiglio l'anello Cesacastina - Cortino oppure la valle del Chiarino.
Buone Vacanze.
 

carlitos

Biker novus
22/4/05
12
0
0
Visita sito
Che dire, sei nel cuore del parco Gran Sasso - Monti della Laga, se ti va di fare escursionismo acquista una carta dei sentieri e vai; se preferisci le discese sei a due passi da Prato Selva.
Per iniziare come giro tranquillo ti consiglio l'anello Cesacastina - Cortino oppure la valle del Chiarino.
Buone Vacanze.

io quella zona la conosco per che sono tren tanni che vengo su in vacanza;ma non l'ho mai fatta in bici;per iniziare a prendere mano avevo pensato di fare una pedalata sulla ss80(su asfalto),che ne dici?
Altra domanda,per quanto rigurda Prato selva;che faccio arrivo su con la macchina e poi come trovo i sentieri per la mtb

ciao e grazie
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
io quella zona la conosco per che sono tren tanni che vengo su in vacanza;ma non l'ho mai fatta in bici;per iniziare a prendere mano avevo pensato di fare una pedalata sulla ss80(su asfalto),che ne dici?
Altra domanda,per quanto rigurda Prato selva;che faccio arrivo su con la macchina e poi come trovo i sentieri per la mtb

ciao e grazie


Per iniziare la ss 80 può anche andar bene, per quanto riguarda Prato Selva vai sul sito pratoselva.it così ti fai un idea precisa di cosa si può fare.
 
Ciao
ho iniziato quest'estate a calcare i bei sentieri dei monti gemelli sono che ne conosco pochi e tutti sul versante ascolano, ne avete qualcuno da indicarmi che partono dalle Ripe per esempio.

Inoltre, vorrei far venire mia moglie con me qualche volta, ma per la prima volta ne vorrei uno facilissimo e possibilmente bello non troppo distante dalla mia zona (Sant'Egidio) avete consigli?

Grazie mille
Massimo
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
La primavera è alle porte, provo a riaprire questo topic visto che ultimamente esco quasi sempre da solo. Se qualcuno è interessato a giri tranquilli tra colline
io vado spesso il sabato mattina. Ovviamente non disdegno escursioni in montagna o granfondo con tracciati interessanti.

:i-want-t:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
La primavera è alle porte, provo a riaprire questo topic visto che ultimamente esco quasi sempre da solo. Se qualcuno è interessato a giri tranquilli tra colline
io vado spesso il sabato mattina. Ovviamente non disdegno escursioni in montagna o granfondo con tracciati interessanti.

:i-want-t:

..a proposito di giri tranquilli tra colline, questo è quello che ci si è presentato davanti nel bel mezzo di una discesa su una strada bianca con imbocco a ridosso della curva prima del bivio Villa Popolo - Ioanella (salendo da Torricella verso Ioanella). Occhio a dov'è appoggiata la bici. Non è la prima volta che ho a che fare con fili spinati tesi da una parte all'altra di strade bianche, la prima volta nei pressi di Nerito lungo la stada che porta verso Fonte Favacchiole, dove si trova anche la famosa Fonte Gelata, li non mi andò benissimo, è in corso un procedimento penale infatti. Quasi mi vergogno che in Abruzzo girino dei trogloditi che dispiegano allegramente fili spinati lungo strade bianche, incuranti del pericolo per l'incolumità pubblica che essi rappresentano. Non so cos'altro dire.
 

Allegati

  • 25022008(001).jpg
    25022008(001).jpg
    167,8 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo