Mtb provincia di Teramo

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao, visto che sei anche tu delle mie parti, potremmo conoscerci e organizzarci. Io faccio escursioni con salita e discesa, più spesso in collina
ma ogni volta che posso anche in montagna. Domenica vado a fare la mia prima esperienza con una manifestazione agonistica da cicloturista a Cingoli, dicono che il tracciato sia molto bello e tecnico.
A presto.
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Se volete venire a trovarmi per escursione contattatemi in mp, solo che per tornare in montagna passeranno almeno una ventina di giorni, sto cercando di ammorbidire via lungo-fiume (su percorso cmq intrigante) queste due pietre che mi ritrovo al posto delle gambe...
 

West84

Biker novus
Ciao climbiker..si potremo conoscerci per fare po' di uscite...anche tipo martedì..1 maggio si potrebbe organizzare...altrimenti o Sabato o Domenica prossima...che ne dici?? sei di Giulianova spiaggia?? io si..abito nei pressi dei carabinieri...:fifa:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao vitdirect..di che percorso parli?? montagna??

No, stavo parlando di un percorso semisterrato che via fiume porta da teramo a mosciano stazione (fin li lo conosco) e che cmq dovrebbe proseguire fino a colonia spiaggia. Per l'amata montagna conosco anche diversi percorsi, solo che attualmente sto facendo un pò di pianura per cercare di stemperare la tensione muscolare derivata dalle molteplici escursioni montane a cavallo della vecchia prophet.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Un giro il 1° maggio lo farei, ma prima devo vedere come recupero la gran fondo di domani. Io esco 2-3 volte la settimana , lavoro con turni che mi consentono di avere la mattina o il pomeriggio libero, se i miei orari ti possono andar bene, entro i prossimi giorni qualcosa si può fare.
Io abito in campagna vicino al Convento di Mosciano, ma esco con colleghi partendo spesso da Giulianova.
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Un giro il 1° maggio lo farei, ma prima devo vedere come recupero la gran fondo di domani. Io esco 2-3 volte la settimana , lavoro con turni che mi consentono di avere la mattina o il pomeriggio libero, se i miei orari ti possono andar bene, entro i prossimi giorni qualcosa si può fare.
Io abito in campagna vicino al Convento di Mosciano, ma esco con colleghi partendo spesso da Giulianova.

..se stai dicendo a me ci si potrebbe mettere d'accordo quando vuoi per un uscitella la prossima settimana, anche dopo il primo maggio...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao West84

La Gran Fondo è andata benissimo!
Considerando che era la mia prima volta sono molto soddisfatto perché alla fine il mio obbiettivo, che era finire la gara divertendomi, l'ho raggiunto in pieno.
Il percorso era molto bello con tratti in discesa veramente tosti.
Purtroppo alla mia età (46) i tempi di recupero sono un po' dilatati e ieri non pensavo di poter uscire prima di 2-3 giorni. Poi le previsioni erano decisamente brutte per oggi.
Credo di andare domani pomeriggio, tempo permettendo, verso le 16,30 - 17,00. Ti mando un PM con il mio numero.
 

West84

Biker novus
io esco oggi verso le 17.30...provo per intero il percorso della superambike.....pian pianino tanto per rendermi conto...domenica se vuoi lo si può provare...oppure l'hai già fatto?? passa per Giulianova paese poi si và verso Montone, Mosciano, Poggio Morello e poi si ritorna a Giulianova...diciamo 75% sterrato e 25% asfalto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo