MTB per un uso 70% strada 30% sterrato - Budget: 800 - 1000 €

Adrenalin24

Biker velocissimus
ragazzi qualcuno mi puo dare consigli su questa corratec super bow 29er ? grazie a tutti


la forcella non è di qualità ... monta una RST, ce l'ho sulla Carraro ed è troppo rigida, non funziona a dovere...colpa delle molle troppo dure, lavora solo 2 cm su 10 cm di escursione.

per il resto è montata tutta SLX ... non è male...però pesa... 13,75 kg

io la escludo ...


questa invece è bella..:

http://www.corratec.com/en/bikes2011/mtb/bow_hardtail/SuperBow_Worldcup_XT.php


vorrei solo capire il prezzo e dove la si può acquistare
 

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
mi ha consigliata questa per fare un po di kilometri su asfalto in citta seno un alternativa valida a me piace molto anche la scott scale 29 er team prezzo 1000 euro pero non e montata come questa sono indeciso cosa comprare non vorrei sbagliare
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
no no ... l'xtr lo lascio ai professionisti .. io sn un dilettante, faccio al massimo 70 km a settimana...

vorrei solo una bici che non mi dia problemi.. ecco tutto...e siccome peso 60 kg, non la vorrei neanche molto pesante... 11 kg vanno più che bene..



Io peso come te e con la ktm che usavo prima, peso 11.1 kg circa mi trovavo alla grande. Ora con la Flash che pesa 9.80 kg circa non ho sentito la minima differenza. Alla fine, a parer mio, se hai una buona gamba non lo senti molto il kg in meno o in più.
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
io da 14,5 della carraro, passerò agli 11 ... 3,5 kg si sentono eccome..

già ho sentito la differenza provando una SL2 Cannodale da 12,3 kg



No piano, io ho parlato del kg in più o in meno. Ovvio che se passi da una da 14 kg alla Flash top di gamma da 7.5 kg la senti.
1 massimo 1.5 kg non li senti secondo me.

pensavo d'essere stato chiaro ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo