MTB per un uso 70% strada 30% sterrato - Budget: 800 - 1000 €

Adrenalin24

Biker velocissimus
beh, estetica e qualita costano. Te l'abbiamo ampiamente dimostrato in 170 post. E cmq l'estetica è sempre soggettiva... ti ho detto, scegli quella che ti piace.Amen


ascolta, dato che non fai altro che rispondere male da svariati post, ti consiglio di non darmi più sempre il solito consiglio buono a nulla

perchè in tutti i tuoi post non mi hai consigliato nessuna bicicletta, a parte quelle da me postate.

buona notte
 

Adrenalin24

Biker velocissimus

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
ascolta, dato che non fai altro che rispondere male da svariati post, ti consiglio di non darmi più sempre il solito consiglio buono a nulla

perchè in tutti i tuoi post non mi hai consigliato nessuna bicicletta, a parte quelle da me postate.

buona notte

Fai male tu a scaldarti.Io non ho mai risposto male, dispiace che hai frainteso.Questo è un forum e se il tono delle risposte te lo inventi da solo sono affari tuoi. Come sarebbe a dire non ti ho consigliato nulla?Devi avere la memoria corta.. in effetti dopo tutti questi post ti capisco.. ma basta tornare indietro per vedere i link. Solo perche ti ho scritto di scegliere quella che ti piace di piu significa rispondere male??? bah... non sarai un po permaloso? ciao ciao.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Fai male tu a scaldarti.Io non ho mai risposto male, dispiace che hai frainteso.Questo è un forum e se il tono delle risposte te lo inventi da solo sono affari tuoi. Come sarebbe a dire non ti ho consigliato nulla?Devi avere la memoria corta.. in effetti dopo tutti questi post ti capisco.. ma basta tornare indietro per vedere i link. Solo perche ti ho scritto di scegliere quella che ti piace di piu significa rispondere male??? bah... non sarai un po permaloso? ciao ciao.

non faccio polemica, quindi ti rispondo solamente: rileggiti i post che hai scritto.

:i-want-t:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Mi sono letto quasi tutti i post di questo topic in un colpo solo e credo si possano dedurre un po di cose:

Adrenalin24 vuole:
- una bici bella come linee come adesivi e colori
- montata tutta XT
- con una forca buona
- con un peso inferiore ai 12 kg
- con i freni ottimi
- per al massimo 1000 euri

Beh caro mi sa che stai cercando qualcosa che non esiste perlomeno sul nuovo.
Bici nel tuo budget potrebbero essere:

Rockrider 8.2 a 900 euro
BeOne Aspire a 875 +ss
Le Cube
Le Radon
Le Canyon
Forse le Rose

Oppure devi girare per i sivende sperando di rtovare qualche super-offerta di bici fuori catalogo o della stagione precedente.

Credo di non avere mai visto un post per la ricerca della prima bici così lungo o-o

D.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
E dal post 130 circa che tutti concordano che non esistono bici con quella componentistica a euro mille nuove.

Comunque tu hai riasunto tutto in modo egregio, inoltre hai anche postato le bighe papabili, ora dobbiamo solo attendere il responso di Adrenalin24.

Tutto qui.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Mi sono letto quasi tutti i post di questo topic in un colpo solo e credo si possano dedurre un po di cose:

Adrenalin24 vuole:
- una bici bella come linee come adesivi e colori
- montata tutta XT
- con una forca buona
- con un peso inferiore ai 12 kg
- con i freni ottimi
- per al massimo 1000 euri

Beh caro mi sa che stai cercando qualcosa che non esiste perlomeno sul nuovo.
Bici nel tuo budget potrebbero essere:

Rockrider 8.2 a 900 euro
BeOne Aspire a 875 +ss
Le Cube
Le Radon
Le Canyon
Forse le Rose

Oppure devi girare per i sivende sperando di rtovare qualche super-offerta di bici fuori catalogo o della stagione precedente.

Credo di non avere mai visto un post per la ricerca della prima bici così lungo o-o

D.



ho appena venduto la mia Carraro, forse riesco ad arrivare a 1200 e prendere la Cube RX
 

alexpetros

Biker serius
22/9/10
145
0
0
Teramo
Visita sito
Mi sono letto quasi tutti i post di questo topic in un colpo solo e credo si possano dedurre un po di cose:

Adrenalin24 vuole:
- una bici bella come linee come adesivi e colori
- montata tutta XT
- con una forca buona
- con un peso inferiore ai 12 kg
- con i freni ottimi
- per al massimo 1000 euri

aspetta adesso che ha venduto la sua bici speriamo che non sia:
Adrenalin24 vuole:
- una bici bellissima come linee come adesivi e colori
- montata tutta XTR
- con una forca ottima
- con un peso inferiore ai 10 kg
- con i freni eccellenti
- per al massimo 1200 euri

ahahaha! scherzo adrenalin! ;-)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
aspetta adesso che ha venduto la sua bici speriamo che non sia:
Adrenalin24 vuole:
- una bici bellissima come linee come adesivi e colori
- montata tutta XTR
- con una forca ottima
- con un peso inferiore ai 10 kg
- con i freni eccellenti
- per al massimo 1200 euri

ahahaha! scherzo adrenalin! ;-)


no no ... l'xtr lo lascio ai professionisti .. io sn un dilettante, faccio al massimo 70 km a settimana...

vorrei solo una bici che non mi dia problemi.. ecco tutto...e siccome peso 60 kg, non la vorrei neanche molto pesante... 11 kg vanno più che bene..


ora ho le idee più chiare comunque...

devo solo scegliere tra 2 bici .. ma conviene che apro un altro topic...

questo è ormai fin troppo lungo ..

vi ho stressato abbastanza :smile::hahaha::rosik:
 

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
ciao ragazzi date uno sguardo alla corratec superbow 29er fun modello 2011 si compra con 900 euro e mi anno detto che una bomba io sto aspettando che arrivi dal negoziante per vederla da vicino mi anno consigliato molte persone di comprare corratec.
 

Classifica mensile dislivello positivo