e pure dall'utilizzo che descrivi andresti meglio con la xc..Dal punto di vista dell'offerta conviene un pò più la XC 100.
e pure dall'utilizzo che descrivi andresti meglio con la xc..Dal punto di vista dell'offerta conviene un pò più la XC 100.
Le ruote asimmetriche sono peggio (hanno qualche rogna in più con le nastrature), bisogna però vedere che canale interno hanno. Quelle della 540 sono da 23, quelle della XC boh, non lo dicono.Per 50 euro in più in pratica avrei una velocità in più dietro, una forcella manitou (forse migliore) e il blocco al manubrio. Le ruote sono asimettriche rispetto alla 540 e il movimento centrale è press fit invece che filettato, ma non so se queste ultime due cose sono un vantaggio o meno.
Quelle della 540 sono da 23, quelle della XC boh, non lo dicono.
posteriore dovrebbe essere questa, da 30mmquelle della XC boh, non lo dicono.
Sono entrambe da 27.Direi la prima, visto che bantu riportava 622x27. Anche se questo incasina più la vita rispetto ad un doppio 30, considerando tra l'altro che il canale maggiore te lo ritrovi dietro.
metti un manubrio con 10 o 20 di rise.@fear_factory84 tu che manubrio hai montato per essere più comodo?
I kraken sono gia' copertoni belli scorrevoli, non credo che col mezcal ti cambi nulla..Come prossimo acquisto volevo prendermi un copertone un pò più scorrevole al posteriore per non soffrire troppo l'asfalto, cosa consigliate tra il vittoria mezcal XC Trail e il continental race king? Davanti per il momento lascerei il kraken che non è troppo scorrevole, ma tiene bene anche sui sentieri.
si ma con quei soldi ci prende la explore 520 nuovaCon quel budget si trova solo MTB molto ma molto basiche,la trek ha un forcella un filo migliore ma solo 10v .prendi quella che ti piace di più.
Con quel budget si trova solo MTB molto ma molto basiche,la trek ha un forcella un filo migliore ma solo 10v .prendi quella che ti piace di
Infatti il mio dubbio era se puntare la 520 oppure la Marlin 7 ....avete provato la 520?si ma con quei soldi ci prende la explore 520 nuova
oggi c'è il codice sconto 10%
sono bici entry level entrambe, non ti aspettare i miracoli..Infatti il mio dubbio era se puntare la 520 oppure la Marlin 7 ....avete provato la 520?
Perfetto...chiarissimosono bici entry level entrambe, non ti aspettare i miracoli..
Io so solo che non comprerei mai la trek marlin per via di quei finti perni passanti per la ruota posteriore, che sono problematici (e delicati).
Personalmente poi farei uno sforzo economico per prendere una bici con telaio boost e perni passanti veri, esempio la rockrider explore 540 o qualcosa di simile. Avere ruote col perno passante e cuscinetti sigillati ti cambia la vita in termini di comodita' e manutenzione (minore). Con la 540 avresti pure una forcella decente ad aria, che non e' poco. Insomma per quei 200 euro in piu' avresti grossi vantaggi.
Se rockrider non ti entusiasma, mettiti alla ricerca di qualche altra bici in sconto oltre al 30%. Perche' col prezzo di listino con gli altri marchi sui 700 euro ci prendi bici entry level al livello della explore 520/500.
Buone ricerche.