Mtb ludesan e anche oltre

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Domenica 12 Novembre parteciperemo all'Enduro Day dei lupi a Coggiola (a casa dei fratelli Lupato) noi siamo in 5 con pulmino e carrello porta bici abbiamo ancora 4 posti liberi se qualcuno volesse aggiungersi
Partenza da Crema

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
Ciao ma è una gara oppure una manifestazione libera per provare i tracciati? Poi, cosa Costa il trasferimento in pulmino più le risalite? Scusa la franchezza ma sono andato direttamente al sodo,Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: mario-bike-cr

mario-bike-cr

Biker novus
12/7/17
16
4
0
56
crema
Visita sito
Bike
scott genius 730
Ciao,innanzitutto hai fatto bene ad andare subito al sodo,si tratta di una manifestazione molto ben organizzata dove si provano i tracciati in vista della 4Enduro che si terrà dal mese di Marzo.
Per le info sui costi di trasferimento ti dico che sono completi,trasferimento da Crema a Coggiola più risalita il costo varia in funzione del numero di partecipanti per poter coprire i costi di spostamento.
Per ulteriori info 366 4614087

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

sgari

Biker novus
22/5/09
11
10
0
lodi
Visita sito
Domenica danno acqua...
Sabato mattina lavoro...
Ne approfitto sabato pomeriggio x fare ancora il tour lungo della collina di s.colombano...circa 55km con poco più di 1000mt D+...

orario partenza ore 13 dal pub petrarca...
orario un pò scomodo lo so, ma fa buio presto ormai...anzi meglio portarsi le lucine il giro è lungo...e faticoso...
se qualcuno vuole osare ben venga..[emoji123]
Ciao per quell'ora dovrei farcela. Ci si trova li vengo direttamente in bici a dopo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
bel giro oggi nella nostra collina...
giro unico e abbastanza duretto...
grazie della compagnia a @sgary e Michele...
alla prossima...

qui la traccia se qualcuno ci vuole provare[emoji123][emoji123][emoji123](senso orario)

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=436976

9e6205af5376ab456d605d8681f390c1.jpg
e498ffb1ed79fe52332c3a9786e813a6.jpg
d8773446c56d1c362482ea314b228fb7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
bel giro oggi nella nostra collina...
giro unico e abbastanza duretto...
grazie della compagnia a @sgary e Michele...
alla prossima...

qui la traccia se qualcuno ci vuole provare
emoji123.png
emoji123.png
emoji123.png
(senso orario)

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=436976

9e6205af5376ab456d605d8681f390c1.jpg
e498ffb1ed79fe52332c3a9786e813a6.jpg
d8773446c56d1c362482ea314b228fb7.jpg
Natan Falco mi sa che hai fatto l'ultima uscita completa a sanco, le previsioni danno 1 settimana d'acqua, e visto il periodo non asciughera fino all
bel giro oggi nella nostra collina...
giro unico e abbastanza duretto...
grazie della compagnia a @sgary e Michele...
alla prossima...

qui la traccia se qualcuno ci vuole provare[emoji123][emoji123][emoji123](senso orario)

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=436976

9e6205af5376ab456d605d8681f390c1.jpg
e498ffb1ed79fe52332c3a9786e813a6.jpg
d8773446c56d1c362482ea314b228fb7.jpg
Natan Falco mi sa che hai fatto l'ultima uscita completa a sanco fino all'anno prossimo, visto il periodo non asciughera più :saccio::saccio:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domenica 12 Novembre parteciperemo all'Enduro Day dei lupi a Coggiola (a casa dei fratelli Lupato) noi siamo in 5 con pulmino e carrello porta bici abbiamo ancora 4 posti liberi se qualcuno volesse aggiungersi
Partenza da Crema

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
peccato x me è di domenica...se era sabato magari mi sarei aggregato...
cmq noi, il falco e il puma, si và a sestri levante sui trail della superenduro 2017.. [emoji41]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
confermo quanto appena detto....

è solo martedì così cè più tempo x organizzarsi anche x in eventuale cambio programma dell'ultimo minuto..

SABATO 11 SESTRI LEVANTE SUPERENDURO

5 discese 5 salite per un totale di 50km 1700 D+
in sequenza si percorreranno i fantastici trail naturali molto tecnici:
-manierta
-punta baffe
-cà gianca
-s.anna
-mimose

protezioni consigliate vivamente
si farà giornata

accorrete numerosi come sempre

una foto x stuzzicarvi cosa vi perderete......
1b0ea113c3789052b7c8e4778adbf02d.jpg
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
forza allora non viene nessuno...
cosa fate a casa (a parte lavoro)????
la calza maglia......

a Sestri ci sarà il sole e 15 gradi tutta roccia fronte mare niente fango...
solo puro trail pura MTB...

guardate cosa vi perdete


che peccato che non si aggrega mai nessuno....[emoji107][emoji107]
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
forza allora non viene nessuno...
cosa fate a casa (a parte lavoro)????
la calza maglia......

a Sestri ci sarà il sole e 15 gradi tutta roccia fronte mare niente fango...
solo puro trail pura MTB...

guardate cosa vi perdete


che peccato che non si aggrega mai nessuno....[emoji107][emoji107]
Natan mi sa che siamo delle pecore nere qui da noi. ...qui fanno solo xc:offtopic::offtopic::offtopic:
:offtopic:
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80 and tado79

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
E un vero peccato perché la gente si perde tanto divertimento, mi chiedo ma non vi rompete le palle a girare sempre nei soliti posti?non avete voglia di esplorare? Io ho avuto la fortuna di incontrare miciolo e diesel che mi anno contagiato con la passione del esplorazione, dei sentieri delle ps!!Vi dico una cosa qualche volta provate a venire con noi e vedrete che vi cambierà la prospettiva dell mtb!!
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80 and tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
E un vero peccato perché la gente si perde tanto divertimento, mi chiedo ma non vi rompete le palle a girare sempre nei soliti posti?non avete voglia di esplorare? Io ho avuto la fortuna di incontrare miciolo e diesel che mi anno contagiato con la passione del esplorazione, dei sentieri delle ps!!Vi dico una cosa qualche volta provate a venire con noi e vedrete che vi cambierà la prospettiva dell mtb!!
esatto....
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Giornata spettacolare con il socio natan Falco, i sentieri di sestri sono ancora più incazzati! !Comunque devo dire che il mio amico non ha più bisogno del maestro, si è finalmente laureato! !Oggi è stato un grande! !E sceso con una trail bike da sentieri di super enduro, grande
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Sestri da tanta soddisfazione..
grazie Luca degli insegnamenti oggi li ho messi in pratica x bene....
al nostro arrivo si spostavano tutti...
anche la scuola di discesa...[emoji33][emoji33][emoji33]
ci guardavano stupefatti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
stamattina giro adda extrim
partenza da quartiano city per la meravigliosa muzza,a metà incontro un gambero killer che allarga le chele mi fermo pensando che mi voleva salutare ma io in maniera scaltra e guardinga gli do un bastoncino , lui lo tronca ,subito penso mi è andata bene grazie al mio sesto senso,continuo a pedalare fino al confine di quartiano con la contea di mulazzano,li arriva il secondo pericolo ,la pandina ,aspetto e come un puma e l'attraverso,continuo la corsa in direzione paullo,ad un certo punto nella strada compaiono pozzanghere tipo laghetti ertificiali,a queto punto sfodero il mio equilibrio da endurista freeraider e tengo il lato sx sull'argine,continuo e in zona paullo mi trovo uno sciame di 80enni muniti di bastone che vedendomi da lontano anno cominciato a roteare mettendosi in posizione ningia,rallento mi danno dei nomi e facendo finta di niente continuo nella nebbiolina semi ghiacciata,finalmente arrivo sulla ciclabile ,ad un certo punto mi trovo una serie di merde di cane che ho dovuto evitare utilizzando il nos pres,finalmente arrivo sull'adda e mi trovo la forestale che mi mette una paletta rossa fermandomi !!le dico come mai e mi risponde stanno tagliando i rami al che guardo ed erano giu a 20 mt dalla strada ....il freddo mi stava congelando le dita dei piedi ...sempre con uno scatto felino appena la guardia si è allontanata io parto nonostante l'alt ,continuo fino a lodi per poi riprendere dalle piscine belgiardino prendendo il trail super enduro extrim ,che mi ha portato a galgacity,stanco e spossato in 5 minuti sono arrivato a casa.
Adesso mi chiedo dopo un esperienza del genere chi me lo fa fare di spendere soldi di gasolio e autostrada per andare a visitare posti nuovi??Finalmente ho capito perchè non si unisce nessuno......
 
  • Mi piace
Reactions: tado79 and scudo80

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
stamattina giro adda extrim
partenza da quartiano city per la meravigliosa muzza,a metà incontro un gambero killer che allarga le chele mi fermo pensando che mi voleva salutare ma io in maniera scaltra e guardinga gli do un bastoncino , lui lo tronca ,subito penso mi è andata bene grazie al mio sesto senso,continuo a pedalare fino al confine di quartiano con la contea di mulazzano,li arriva il secondo pericolo ,la pandina ,aspetto e come un puma e l'attraverso,continuo la corsa in direzione paullo,ad un certo punto nella strada compaiono pozzanghere tipo laghetti ertificiali,a queto punto sfodero il mio equilibrio da endurista freeraider e tengo il lato sx sull'argine,continuo e in zona paullo mi trovo uno sciame di 80enni muniti di bastone che vedendomi da lontano anno cominciato a roteare mettendosi in posizione ningia,rallento mi danno dei nomi e facendo finta di niente continuo nella nebbiolina semi ghiacciata,finalmente arrivo sulla ciclabile ,ad un certo punto mi trovo una serie di merde di cane che ho dovuto evitare utilizzando il nos pres,finalmente arrivo sull'adda e mi trovo la forestale che mi mette una paletta rossa fermandomi !!le dico come mai e mi risponde stanno tagliando i rami al che guardo ed erano giu a 20 mt dalla strada ....il freddo mi stava congelando le dita dei piedi ...sempre con uno scatto felino appena la guardia si è allontanata io parto nonostante l'alt ,continuo fino a lodi per poi riprendere dalle piscine belgiardino prendendo il trail super enduro extrim ,che mi ha portato a galgacity,stanco e spossato in 5 minuti sono arrivato a casa.
Adesso mi chiedo dopo un esperienza del genere chi me lo fa fare di spendere soldi di gasolio e autostrada per andare a visitare posti nuovi??Finalmente ho capito perchè non si unisce nessuno......

Ohhhh, bravo luca vedi che hai capito?!?!
Ci hai messo un po ma ce l'hai fatta! :smile::smile:

Comunque ci sono anche le nutrie spappolate per terra da evitare, e quelle son grosse! :8-):

comunque non disperate, prima o poi qualcuno si unirà a voi
 
  • Mi piace
Reactions: tado79 and luca9913

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo