Quello a sx è Michele di invernoChi è quello in foto sulla sx a rive rosse.................
A dx io
Quello a sx è Michele di invernoChi è quello in foto sulla sx a rive rosse.................
Ecco...............però anche voi, con tutti questi nik.Quello a sx è Michele di inverno
A dx io
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Ecco...............però anche voi, con tutti questi nik.
Idem ieri[emoji41]Sabato abbiamo fatto un giro a sanco e il terreno è super perfetto....................
Immagino, sabato prossimo ri-proveremo a fare la traccia che mi avevi passato tu quella da 50/55 km con 1100d+.........Idem ieri[emoji41]
Ci ho provato ieri.... Ma è un giro infimo quello... Ti mette alla prova[emoji28][emoji28]Immagino, sabato prossimo ri-proveremo a fare la traccia che mi avevi passato tu quella da 50/55 km con 1100d+.........
ieri ho messo un po di km nelle gambe con la cassano/lecco/cassano.............
Lo so, l'abbiamo fatto l'anno scorso, però bisogna essere almeno in due per seguire la traccia. Quel pezzo in discesa con il canale in mezzo l'ho fatto a piedi, troppo bastardo.Ci ho provato ieri.... Ma è un giro infimo quello... Ti mette alla prova[emoji28][emoji28]