Mtb ludesan e anche oltre

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domani mattina ore 9 partenza dal piazzale delle terme di miradolo...
x giro mtb "endurance 4 colli banini"...

chi si vuole unire all'impresa di superare i 1000mt D+ in collina è ben accetto..
[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti, ho appena acquistato una SCOTT ASPECT 960 da 29" e sono un biker principiante. Vorrei sapere se a novembre fate un'uscita nell'weekend dove potrei unirmi?

Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
noi usciamo spesso.... se sei principiante ti consiglio la collina di sanco dove ci sono un sacco di giri da semplici a più impegnativi oppure la muzza...ottime palestre di allenamento..
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Dopo la girata con tado il sabato la domenica ci siamo spinti in Valtellina, forse tecnicamente il giro più bello che si è fatto, una salita unica per 1860 metri e una discesa uguale, ma infinita, dove c'era di tutto, unico neo si sono aggregati una coppia di storditi che ci anno rallentamento da matti, al punto che lei si è fatto almeno 1700mt di discese piedi , giustamente l abbiamo sempre aspettata fino a venire giù con il buio pesto senza luci facendo rischiare anche a noi, se non si è pratici non bisogna andare in certi posti
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80 and tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Dopo la girata con tado il sabato la domenica ci siamo spinti in Valtellina, forse tecnicamente il giro più bello che si è fatto, una salita unica per 1860 metri e una discesa uguale, ma infinita, dove c'era di tutto, unico neo si sono aggregati una coppia di storditi che ci anno rallentamento da matti, al punto che lei si è fatto almeno 1700mt di discese piedi , giustamente l abbiamo sempre aspettata fino a venire giù con il buio pesto senza luci facendo rischiare anche a noi, se non si è pratici non bisogna andare in certi posti
condivido in certi posti ci vuole un minimo di esperienza
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Allora per il primo novembre se a qualcuno interessa giro mattiniero al pillerone, ci troviamo alle 7.30 a Rivalta, si faranno le 3 discese più il bosco di croara, per circa 1187d+
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domenica danno acqua...
Sabato mattina lavoro...
Ne approfitto sabato pomeriggio x fare ancora il tour lungo della collina di s.colombano...circa 55km con poco più di 1000mt D+...

orario partenza ore 13 dal pub petrarca...
orario un pò scomodo lo so, ma fa buio presto ormai...anzi meglio portarsi le lucine il giro è lungo...e faticoso...
se qualcuno vuole osare ben venga..[emoji123]
 

mario-bike-cr

Biker novus
12/7/17
16
4
0
56
crema
Visita sito
Bike
scott genius 730
Domenica 12 Novembre parteciperemo all'Enduro Day dei lupi a Coggiola (a casa dei fratelli Lupato) noi siamo in 5 con pulmino e carrello porta bici abbiamo ancora 4 posti liberi se qualcuno volesse aggiungersi
Partenza da Crema

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo