15 minuti e potrei essere in collina prontoalle 18 fà quasi buio ormai
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
15 minuti e potrei essere in collina prontoalle 18 fà quasi buio ormai
leggo ora15 minuti e potrei essere in collina pronto
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
peccato non esserci....Per domenica si girerà in Valtellina, ci uniremo al Cai di bollate, giro AM da fare con protezioni, dunque kriceti Finocchi e donnette statevene a casa vostra, questo è un giro per veri amanti delle discese, per maschi alfa!
Tadulin ci spiace anche a noi, sarà per la prossimapeccato non esserci....
noi usciamo spesso.... se sei principiante ti consiglio la collina di sanco dove ci sono un sacco di giri da semplici a più impegnativi oppure la muzza...ottime palestre di allenamento..Ciao a tutti, ho appena acquistato una SCOTT ASPECT 960 da 29" e sono un biker principiante. Vorrei sapere se a novembre fate un'uscita nell'weekend dove potrei unirmi?
Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
http://tc.mtb-mag.com/user.php?id=136162La muzza la conosco, mentre sanco no, mi dai qualche riferimento?
Ciao e benvenutoCiao a tutti, ho appena acquistato una SCOTT ASPECT 960 da 29" e sono un biker principiante. Vorrei sapere se a novembre fate un'uscita nell'weekend dove potrei unirmi?
condivido in certi posti ci vuole un minimo di esperienzaDopo la girata con tado il sabato la domenica ci siamo spinti in Valtellina, forse tecnicamente il giro più bello che si è fatto, una salita unica per 1860 metri e una discesa uguale, ma infinita, dove c'era di tutto, unico neo si sono aggregati una coppia di storditi che ci anno rallentamento da matti, al punto che lei si è fatto almeno 1700mt di discese piedi , giustamente l abbiamo sempre aspettata fino a venire giù con il buio pesto senza luci facendo rischiare anche a noi, se non si è pratici non bisogna andare in certi posti
ci sonoAllora per il primo novembre se a qualcuno interessa giro mattiniero al pillerone, ci troviamo alle 7.30 a Rivalta, si faranno le 3 discese più il bosco di croara, per circa 1187d+
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?