MTB LIVORNO e provincia uscite

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
e rieccomi qua...avevo mandato una e-mail qualche giorno fa a tutti, forse a te non è a arrivata, va bè comunque l'importante è ricominciare a pedalare, anche se in questo momento sono in forma come un cammello siberiano...:pirletto:
a proposito, una bottiglia di spumante e un pandoro casomai li porto anch'io, basta che me lo dite così m'organizzo...
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...quasi mi dimenticavo...io dal 5 all' 8 gennaio compresi sono in festa da lavoro :up: :up: e dovrei essere a Livorno; che ne dite di organizzare una bella girata fuori porta...proponi ziopython proponi...e poi magari andarci a vedere la funzione a Marassi l'8? A qualcuno piacerebbe il progammino? :prost::prost::prost:
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
...quasi mi dimenticavo...io dal 5 all' 8 gennaio compresi sono in festa da lavoro :up: :up: e dovrei essere a Livorno; che ne dite di organizzare una bella girata fuori porta...proponi ziopython proponi...e poi magari andarci a vedere la funzione a Marassi l'8? A qualcuno piacerebbe il progammino? :prost::prost::prost:
un saluto a tutti i Biker della zona.il 7 dovrei essere dalle vostre parti per percorrere l'itinerario descritto su MTW. non sò se sarò in compagnia,perchè qualche versiliese dubita del mio senso dell'orientamento,percaso c,è qualcuno che rimane dentro la porta e và in quella zona il 7? almeno si tranquillizzerebbe!
comunque se organizzate un'atro tipo di itinerario sempre nella zona ben venga.
solitario
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
ma siete poi usciti stamani? io sono passato alle 9.05 e non c'era nessuno, ho aspettato fino alle 9.15 poi sono andato per un giretto al Corbolone

alla prox :-)

Alex
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
aovmb ha scritto:
ma siete poi usciti stamani? io sono passato alle 9.05 e non c'era nessuno, ho aspettato fino alle 9.15 poi sono andato per un giretto al Corbolone

alla prox :-)

Alex

Mah sei siuro ?:roll: Alla rotatoria sono arrivato alle 8,50 e ci sono stato fino alle 9,15.Sono passati alcuni che conoscevo e poi due che non si sono nemmeno fermati...eravate voi? Lo Scarte non è arrivato . L'ho chiamato :tlfono: ed era ancora a letto . Mi ha raggiunto dopo , verso le 10. Io ho fatto il singletrack Alta Tensione da solo poi insieme s'è salito dalla Puzzolente , di lì in poi ci siamo "rimbri'aati"di una decina di Km solo di viottolini....:mrgreen: :mrgreen: :i-want-t:
Lo Scarte è sempre lo Scarte...:hail: :hail:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
io ero fermo al solito posto alla rotatoria, non ho visto nessuno e alle 9.20 circa sono andato via insieme al mio amico.
mi spiace che non ci siamo visti, noi abbiamo fatto il limoncino fino al taboga, poi abbiamo trovati altri due della compagnia portuali che si sono uniti a noi, ci siamo fatti il tiro a volo fino alla deviazione per la sambuca, poi abbiamo scollinato il corbolone e giù fino alla cava.

cmq sabato prox ci sono, ci vediamo


ciao


Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo