• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB LIVORNO e provincia uscite

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Bellissima giornata!!

Temperatura ideale (13/14 gradi), niente vento....e un po' coperto...così da non soffrire troppo il caldo.

Dopo essere arrivata clamorosamente in ritardo all'appuntamento (causa nebbia, poi ghiaccio, poi vento, poi pioggia...la mia macchina sembrava uscita dal camel trophy %$)) )..
cambio veloce e via si parte da Cecina!!

Il percorso fatto non é stato difficile (su mia ESPLICITA RICHIESTA E ROTTURA DI ...EHM...FRAGOLE A PAITON)...ma decisamente spettacolare!!
Siamo andati sulle colline di Cecina, seguendo le strade "bianche" e scendedo per qualche divertente "single track"...

Scorci spettacolari su quella Toscana che mi affascina sempre più. Prati di un verde così intenso che mi sono domandata se potesse fare concorrenza all'irlanda...
Toscana ricca di verde, ma anche di giallo...il giallo risaltava sulle sue colline...
Siamo passati tra antiche casate, campi infiniti di Ulivi

Tra quelle colline ho visto i colori.
In mezzo a quei boschi...ho SENTITO il SILENZIO ed ho gustato la pace.
Scendendo per quei sentieri mi sono FELICEMENTE INFAGATA!!

Che bella sensazione il fango che parte dalle ruote e schizza ovunque!
Che bello vedersi sporchi della passione che ti colpisce.

E' bello poter conoscere gente che capisce e prova con te...quell'emozione che la mtb ti regala.

Poi, conoscendo la mia altra grande passione, paiton mi ha chiesto se volevo costeggiare il mare..scendendo lungo il sentiero nella pineta!
Ovviamente la risposta é stata sì.
E così, felice ancora per i posti appena assaporati, annusati, gustati, ho potuto riempire il cuore, il corpo e la mente..con altri profumi....salsedine e...PIGNE!! :shock:

Meraviglioso giro di cinque ore...(ehe sì..vado pianino... )
..ricco di emozioni e di sensazioni...

TNK YOU!!
:-? :-?
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
volevo anche fare notare che con noi c'erano altri "PERSONAGGI"


1. PAITON GOOGLE scoperto prima dello snowrad...
cloui che sa tutto di tutto tramite "mah, senti, io guardo su google"

2.PAITON GPS colui che sa dirti ad ogni bivio dove devi andare...anche se lui non c'é mai stato...

e...

ULTIMA GRANDE SCOPERTA

3.PAITON SCOUT colui che con uno zainetto largo 1x1 cm, ha con sé: coltello ammazza cinghiali, coperta termica da pronto soccorso...e non ho indagato oltre..ma se avessi chiesto ancora forse avrei scoperto che aveva con sé...BATTERIA COMPLETA CON FORNELLINO A GAS IN CASO DI BISOGNO, PILA ANTINEBBIA, TENDA IGLOO 4 posti....



la scoperta di paiton scout é stata fatta grazie alle buche piene d'acqua nelle quali i cinghiali fanno I FANGHI PER PULIRSI DA INSETTI E PARASSITI..
...così parlando di cinghiali e come difendersi...PAITON SCOUT E' VENUTO A GALLA!!! :eek: :eek:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
pps:

"scusi ma ci saluta perché ci conosceeeeeeeee o peeeeeeeeeeeeeer...."
"..per educaaziooooooooneeeeeeeeeeee"
"grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
"preeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooo"


:shock: :shock:

chi c'era capisce!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito


dopo aver sniffato un pò di salsedine, Blu ha cominciato a salutare chiunque incrociasse in direzione opposta
ecco questa è stata la scenetta più comica del giro, dove due vecchietti sulle loro bici da passeggio arrugginite, per poco si smusano per terra, perchè non capivano perchè questa ragazza donasse loro un sorriso e un saluto così caloroso

che verso fanno i cinghiali??? dovevate vedere come ha accelerato quando li ha sentiti 8-)

ps: per la cronaca lo zainetto misura 0,8*1 cm!!! .....e mi chiamo PITONNNN :-x :-x
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
sì..chiamiamola SALSEDINE...non si sa mai!!

cmq..qui da noi si saluta davvero chiunque incontri in "passeggiata" -_-!


da drogata (avevi dimenticato di scrivere..)

che verso fanno i cinghiali??? dovevate vedere come ha accelerato quando li ha sentiti 8-)

:shock: VERO!!!

ps: per la cronaca lo zainetto misura 0,8*1 cm!!! .....e mi chiamo PITONNNN :-x :-x
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
sì..chiamiamola SALSEDINE...non si sa mai!!

cmq..qui da noi si saluta davvero chiunque incontri in "passeggiata" -_-!


da drogata (avevi dimenticato di scrivere..)

che verso fanno i cinghiali??? dovevate vedere come ha accelerato quando li ha sentiti 8-)

:shock: VERO!!!

ps: per la cronaca lo zainetto misura 0,8*1 cm!!! .....e mi chiamo PITONNNN :-x :-x
infatti ci si domandava come cavolo facevi ad avere tutta quella roba!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo