MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Cencio come butta per il fine settimana un giro nel Riomaggiore se piove ancora un paio di giorni?

Guarda , stamani mi sono sorpreso : non era nemmeno troppo pieno...:medita:
Comunque Luca , oramai s'è fatto in tutte le stagioni e anche quando ha piovuto parecchio è sempre fattibile . La 1a parte diventa scivolosa ma il fondo tiene.
Le pozze più di tanto non si riempiono , ti bagni fino ai polpacci ma le pedali!:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guarda , stamani mi sono sorpreso : non era nemmeno troppo pieno...:medita:
Comunque Luca , oramai s'è fatto in tutte le stagioni e anche quando ha piovuto parecchio è sempre fattibile . La 1a parte diventa scivolosa ma il fondo tiene.
Le pozze più di tanto non si riempiono , ti bagni fino ai polpacci ma le pedali!:cucù:


A me era proprio con l'acqua fino ai polpacci che mi piacerebbe farlo, magari alla fine del giro.
Boh vediamo.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Guarda , stamani mi sono sorpreso : non era nemmeno troppo pieno...:medita:
Comunque Luca , oramai s'è fatto in tutte le stagioni e anche quando ha piovuto parecchio è sempre fattibile . La 1a parte diventa scivolosa ma il fondo tiene.
Le pozze più di tanto non si riempiono , ti bagni fino ai polpacci ma le pedali!:cucù:

Cencio, se la mattina vi trovate a un'ora decente vengo anch'io e magari vedo se finalmente riesco a portare Martina. Ciao.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
per la serie chi non muore si rivede... eccomi qui a sponsorizzare la prossima uscita del mtb club cecina
domenica 1 giugno facciamo un'escursione nella foresta di Berignone con pranzo al sacco

link al thread

ovviamente, come tutte le nostre escursioni, è aperta a tutti e completamente gratuita, tranne il pasto che è comunque facoltativo.

il percorso è veramente molto bello, anche se c'è da fare qualche chilometro in auto (la partenza è da Pomarance) ne vale assolutamente la pena.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
non sapevo che ti eri stroncato, mi dispiace. Vedi di rimetterti alla svelta, forse questa è la volta buona che rimonto in bici anche io.

lunedì andiamo a provarlo, perchè ci sono alcuni passaggi che potrebbero essere chiusi o disagevoli, secondo me è un giro da paura, ma magari in tutto il giorno si riesce a farlo senza soccombere, che dici?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per chi fosse interessato lunedì alle ore 8,30 ci troviamo al Lebbino di cui vi do le coordinate 43°19'38.43"N - 10°53'13.61"E o per chi non ha il GPS vi do la descrizione: ss68 fino a Saline di Volterra, da qui deviare a dx sulla ss439 in direzione Pomarance per 3 Km circa. Subito dopo il ponte sul fiume Cecina voltare a sx e proseguire sempre dritto per circa 5Km, fino ad un bivio con la strada principale che effettua una curva stretta a dx, una asfaltata secondaria che prosegue lungofiume e una sterrata sulla sx. Entrare nella sterrata e parcheggiare.

Questo per fare una esplorazione del percorso nei passaggi più critici:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ATTENZIONE!!
Allarme "marmettola"!!

Stamani al rientro dal giro , l'amara scoperta...la mia Yeti
è stata attaccata dalla famigerata e pericolossima "marmettola", il sottoprodotto di scarto di lavorazione del marmo , rifiuto tossico nocivo, dalle micidiali proprietà corrosive ha lasciato
segni indelebili sulla mia "piccola"-- . Urge individuare il luogo di contagio , presumibilmente nella zona Di Calignaia già ridenominata Rio Bottino.. Ragazzi controllate se le vostre bici hanno delle macchie bianche tipo stucco. Rimuovetele immediatamente!! Ma oramai sarà troppo tardi...:-(:cry::cry::cry:
Naturalmente : ir' quadribudiulo di su mà chi ce l'ha buttata!!!:twisted::twisted:
Grazie a chi c'era per il bel giro di oggi :medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
non si può informare la forestale? se vuoi qui su cecina conosco molto bene funzionari seri a cui poterlo dire

per il resto daccordissimo con la formula labronica del quadribudiulo, non fa mai male

Caro Roberto , hai ragione ci vorrebbe una bella denuncia !!
Devi vedere che schifo c'è sotto il ristorante di Calignaia...oltre alla spazzatura tipo Napoli anche rigagnoli e pozze di bottino di scarico abusivo.:rosik:
Anche io ho un amico alla Forestale e domani lo informerò.
Per la marmettola , vattelapesca dove l'ho raccattata :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo