MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi uscita mattutina : Vallicelle , Poggino , viottolo Fabrizio+ Liane , Valle Benedetta e viottolo Rio Maggiore . Mattinata fantastica...:-? si vedeva benissimo tutto l'Arcipelago e la Corsica , Il Serra e la piana di Pisa.
Lo stato dei sentieri della Stronkaciui è a dir poco perfetto!! Chi può ne approfitti : libidine pura...:sbavon::sbavon::mrgreen:
Alla fine delle "Liane" ridevo da solo !!:)))::)))::))):
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi uscita mattutina : Vallicelle , Poggino , viottolo Fabrizio+ Liane , Valle Benedetta e viottolo Rio Maggiore . Mattinata fantastica...:-? si vedeva benissimo tutto l'Arcipelago e la Corsica , Il Serra e la piana di Pisa.
Lo stato dei sentieri della Stronkaciui è a dir poco perfetto!! Chi può ne approfitti : libidine pura...:sbavon::sbavon::mrgreen:
Alla fine delle "Liane" ridevo da solo !!:)))::)))::))):

Meno male un c'era qualcuno sennò chissa icchè pensava. :mrgreen:
Mi devi far rifare il giro, vuol venire anche Paolo (Orsetto).
Mart o merc?
 

f@brizio

Biker superioris
Meno male un c'era qualcuno sennò chissa icchè pensava. :mrgreen:
Mi devi far rifare il giro, vuol venire anche Paolo (Orsetto).
Mart o merc?
Se era un MTBiker pensava: beato lui! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Boia deh, se si metteva un pedaggio su: EnzoDue, PogginoLiane, TiroD'ArcoRioMaggiore, NasoRotto(BraccioAperto) in questi giorni si facevano i vaini. Bene così, è anche a questo che serve la Stronkaciui, o no?
A proposito: notizie di Scossa? :scassat:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Se era un MTBiker pensava: beato lui! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Boia deh, se si metteva un pedaggio su: EnzoDue, PogginoLiane, TiroD'ArcoRioMaggiore, NasoRotto(BraccioAperto) in questi giorni si facevano i vaini. Bene così, è anche a questo che serve la Stronkaciui, o no?
A proposito: notizie di Scossa? :scassat:

@Fabrizio , ti posso assicurare ( e di sentieri un pò ne ho fatti in giro...) che
in questo periodo sono allo "stato dell'arte" , mai fatto niente di così perfetto e non penso di esagerare:-?:mrgreen:

Scossa frà un pò ritorna in bici : è una pellaccia...
I Cangia : Ok , aspetto news comunque qui la caccia al cinghiale inizia il 1° Novembre. Se venite
martedì ci saranno quasi sicuramente Ugo e Carlo dei portuali e forse anche Fabrizio.

P.S.@Fabrizio : ...e che facevi pagà anche babbo?:mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Tu invece...:freeride::freeride::freeride::sumo::fatti-so::duello::via!::via!::via!::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Certo che puoi venire , basta che ti adegui al ritmo e non pensi di essere
ad una GF :saccio:

o-oo-oo-o
se posso vengo più che volentieri


guarda che comunque io le gf le faccio solo quando esco da solo :mrgreen::mrgreen::-?:-?
se sono in compagnia mi adeguo...
e poi
1-non so la strada :smile::smile::smile::smile:
2-se domenica faccio il girone dlella piana, mi sa che mi dovrete aspettare voi:))):
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
E...si scherza eh ?:mrgreen:o-o
Io quando vado in bici ho solo un'esigenza : quella di godermela e la fretta/stress non è contemplata nel mio vocabolario , poi ci può stare tutto anche la "tirata" in salita..:mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Originalmente inviato da I'CANGIA
Allora Cencio si rimane così:
martedi alle 8,30 al palazzetto, sentiamo gli altri interessati e diamo un occhio al meteo.
Spero venga anche Orsetto.

Ok:-? Il tempo dovrebbe reggere, speriamo bene..:mrgreen:

Allora Cencio siamo solo in due domattina?
Che si va a vela costì?
Il LammA dice vento in attenuazione da stasera, a parte quei valloni dietro Livorno mi sa che son riparati, ma poi chissenefrega.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo