MTB LIVORNO e provincia uscite

f@brizio

Biker superioris
Fabrizio, dopo le Chioccioline cosa avete fatto ed a che ora siete rientrati?
Purtroppo, a causa di un paio di forature, non s'è potuto fare altro sterrato. Comunque era anche tardi: nonostante il ritorno su asfalto sono arrivato a casa all'una e un quarto. D'altronde Quarrata di notte vuol dire + di un'ora di single-track tecnico, poi ci metti tutta la salita fino alla Curva Nuvolari...
 

nagorni

Biker novus
Salve ragazzi visto che siamo tutti toscani vi propongo questo sito che è il mio se vi può aiutare con qualche itinerario
ce ne sono tanti poi ditemi

èèèèè, "acherottantanove"?
la traccia "santa luce - poggio biancanelle...... etc, etc" l'ho fatta io! :mrgreen:
me lo potevi anche chiede prima, di pubblicalla sul tu sito dicendo che "i percorsi l'avete fatti voi, etc, etc" :fatti-so:
e poi senza nemmeno mettici il nome! :sculacci:

'un ti dicevo mia di no! :-?

riccardo
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
èèèèè, "acherottantanove"?
la traccia "santa luce - poggio biancanelle...... etc, etc" l'ho fatta io! :mrgreen:
me lo potevi anche chiede prima, di pubblicalla sul tu sito dicendo che "i percorsi l'avete fatti voi, etc, etc"

De, ma si 'iama hacker89, mia polizia_postale97, 'osa t'aspettavi?! :))):
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve ragazzi visto che siamo tutti toscani vi propongo questo sito che è il mio se vi può aiutare con qualche itinerario
ce ne sono tanti poi ditemi

Deunapopòdisega!!!!!!:nunsacci::nunsacci:

Mi sembra che tutti gli itinerari che tu hai inserito tu li abbia copiati in qua ed in la :wink::wink: :wink:
oltre quello di Nagorni, a me tu m'hai copiato
1) Via dei Cavalleggeri
2) pratomagno
3) Secchieta (si chiama Secchieta e non Secchiella come tu hai scritto te! :saccio:)
4)Orecchiella
5)Magona
6)Val di Luce
7) COLLINE LIVORNESI!
8) Mosceta freeride

e forse qualcos'altro mi sfugge! :sculacci::sculacci:

Non contento, tu hai copiato anche gli itinerari dai Roadbooks del Forum, tra cui i ToscoForum Raduni, la Trans Calvana07, Montioni, ecc ecc :wink:

Che 'un te l'hanno detto che a questo modo 'un si pòle fare? :fatti-so:

Il bello è che tu hai scritto che GLI ITINERARI TU LI HAI PERCORSI TE!!!!! :)))::))):
Mi cè voluto 7 anni pe' falli tutti, tu arrivi te, e tu l'hai belle fatti!

Se lo sa i'presidente s'inkazza come una belva!
Almeno tu potevi scriverci dove hai ricavato il percorso, oppure un bel ringraziamento a quel "brodo" di Nagorni, a quel "brodo" di Renzo, a quel "brodo del Sembola che si sono messi a scrivere gli itinerari che tu hai fatto te...........:-((
Ma fammi il piacere, ma chi sei: Andrea Betti 2 la vendetta? :)))::))):
 

nicogusti

Biker popularis
9/1/07
71
0
0
livorno
Visita sito
Salve!sono nuovo sul forum,percio'perdonatemi gli errori.Vorrei sapere come si fa' ad avere la tabella personalizzata,per la (Mitica)Stronkaciui.grazie.ps.sono nuovo sul sito,ma vecchio patito di mtb
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve!sono nuovo sul forum,percio'perdonatemi gli errori.Vorrei sapere come si fa' ad avere la tabella personalizzata,per la (Mitica)Stronkaciui.grazie.ps.sono nuovo sul sito,ma vecchio patito di mtb

Segui il Topic sulla Stonkaciui, se sei sicuro di partecipare aggiungi il tuo nome alla lista dei presenti. Alla partenza (se verrannno fatte le tabelle) ti sarà consegnata la tua o-o
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
io non ho ancora avuto il coraggio di andare in quella zona... ieri li abbiamo trovati a monterotondo... fai i tuoi conti... :-(
vorrà dire che farò una retata con il completino lungo e il passamontagna!!!
ma a monte rotondo intendi quella via che va fino quasi il castellaccio??perchè anche questa estate lì c'erano i tafani,e su quella strada tre metri più in là (quella strettissima!!!)nn c'erano..
cmq i tafani nn mi fanno paura....sono loro che devono temermi!!!:sculacci::sculacci::sumo::sumo: :)))::)))::))):
 

zazà

Biker ciceronis
@ Mike biker: Domenica ho fatto un giro da quelle parti (dal poggio corbolone a parrana s. Giusto, passando da Valle Benedetta) e in effetti qualche tafanozzo l'ho trovato. Comunque con lo spray la situazione è stata tutto sommata sostenibile.
 

f@brizio

Biker superioris
Aggiornamento situazione tafani: grazie all'abbassamento delle temperature ed al vento sostenuto di questi giorni, abbiamo fatto un sopralluogo nelle zone Corbolone - Valle Benedetta - la Poggia - Cisternino, e sembra che siano quasi del tutto sgombre.
Era ora!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Aggiornamento situazione tafani: grazie all'abbassamento delle temperature ed al vento sostenuto di questi giorni, abbiamo fatto un sopralluogo nelle zone Corbolone - Valle Benedetta - la Poggia - Cisternino, e sembra che siano quasi del tutto sgombre.
Era ora!

Grande notizia Fabri! Domani nella MACCHIAAAAAAAAAAAAA! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo