• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB LIVORNO e provincia uscite

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
Oh! Levate quel punto interrogativo !!!
Io ci sono. non si discute!
Dovrebbe venire anche Stefano, ma la conferma la da domani mattina.
Speriamo che i tempo regga cosi non si spreca la levataccia che ci tocca fa! oo[] oo[] oo[]
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
aaah,voi mi fate soffri',cè mancato poco che sentivo l'odore della macchia,x un povero piombinese emigrato a Milano le foto e il racconto sono una coltellata....(specialmente in questa stagione)
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Beh, mi dispiace infierire... dico solo che dopo il giro nella Magona di stamani riesco a capire le parole: "l'hai presente quel sorriso ebete sulla via del ritorno" ... quello che ti puo' dare solo un bel pieno di adrenalina....
Alla prossima !
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
aaah,voi mi fate soffri',cè mancato poco che sentivo l'odore della macchia,x un povero piombinese emigrato a Milano le foto e il racconto sono una coltellata....(specialmente in questa stagione)

quando rientri in Etruria facci un fischio e aggregati
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
.....il sorriso ebete......c'è ancora oggi!

la faticata non è stata da poco, il fango l'ha fatta da padrone, con le bici che in discesa scodinzolavano da tutte le parti, le gomme diventate ultra-slick. Anche i passaggi apparentemente facili, erano insidiosi, sulle pietre non si stava in piedi per l'umidità.
Mi sono preso qualche rischio in discesa
i progressi di rino-armageddon sono notevoli.....è tornato intero questa volta, anche se con i crampi :-P (incccredddibbbbile)
Plinio che continuava a dire "bel-giochino-bel-giochino" mentra si beveva i 6 km di viottoli in discesa.
"Pompone" che volava in salita e guardava scettico la discesa, ma curioso ad ogni bivio di sapere se era pedalabile ogni varco che si apriva nella macchia.
Luca vestito da polo nord è andato a bollore sulla prima salita bastarda, ha buttato la maglia della salute....
Gede con la sella alta bloccata ha faticato non poco in giù (ce l'ho presente...), ma c'ha seguito bene.
un'ambiente da girone dantesco ci ha atteso in vetta, con la nebbia che passava veloce, e il panorama solo un ricordo......
alla prossima compari "cinghiali"

ps: come è stata l'accoglienza delle mogli/compagne al rientro in casa con le bici super-infangate??
 

tomb

Biker spectacularis




@fyton ma e' quella bici verde o sei te il pocobono??? xche' non si intende bene :-?

il rino con i crampi???? ma tutti quei giri che ci ha mostrato icche gli ha fatti in auto???
rinnnnooooooooooo allenatiiiiiii!!!! con codesti livornesi tu ti sciupi
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
@ Python = Prima di tutto un sincero grazie, anche a nome degli altri cinghiali, per averci fatto da guida in un' uscita che ci rimarra' impressa ! La bici la tengo da "mamma" che ovviamente non ha detto una parola...
Adesso ci vogliono le foto (anche quella del Rino coi crampi) !

Ciao,
PiV

PS - Non urlavo "bel giochino" ma bensi' "bel ruzzinoooooooo" !
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
"Bel ruzzino, bel ruzzino davvero.
Grazie @python... E' stata veramente dura, non c'è che dire, ma è stata un' uscita che ricorderò per molto tempo. (Anche i voli che ho fatto!!! )
....Scendere è volare....mai frase fu più azzeccata!!!. Comunque, ogni volta risalivo in sella alla mia bici con l'eccitazione di un bimbo che scarta i regali il giorno di Natale. (Ops! Ho ancora i postumi di ieri sera :-P )
Il sorriso a ebete ce l'avevo anche io e non mi è andato via neanche quando, una volta casa, mi hanno costretto a spogliarmi per le scale altrimenti non mi facevano entrare....
Appena le scarico, allego anche le foto...
Alla prossima uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo