Giusto per aggiungere ancora qualcosa, spesso, lungo questi percorsi che sembrano essere lontano da qualsiasi forma di civiltà, si incontrano bidoni per la spazzatura e piccoli cartelli indicatori. Penso che non siano assolutamente interessati alla cementificazione e cerchino di preservare al meglio il loro territorio pur stando molto attenti alle novità. Pensare che nel raggio di pochi chilometri ci sono skatepark bikepark pista da cross (moto) piste da fondo, piste ciclabili, mentre da noi impera il "no se pol" oppure si creano delle situazioni di facciata.
Per bambasoft: non ero io! Sono sceso un pezzo a piedi ma era tardi e mi sarei allontanato troppo. Il sentiero dove sbuca? Sto tracciando un percorso che parte dall'albergo Tommaso e arrivi a Jamiano alla partenza del 3 oppure aggiri l'Hermada per poi continuare verso TS.
Marco.
Per bambasoft: non ero io! Sono sceso un pezzo a piedi ma era tardi e mi sarei allontanato troppo. Il sentiero dove sbuca? Sto tracciando un percorso che parte dall'albergo Tommaso e arrivi a Jamiano alla partenza del 3 oppure aggiri l'Hermada per poi continuare verso TS.
Marco.