MTB in Slovenia

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
In questo periodo è ideale girare sui monti sopra Pivka perché i polje (laghi carsici) diventano pieni offrendo spettacolari paesaggi come i laghi Petelinjsko, Palško.
Altrimenti dovete rimandare al marzo, il prossimo periodo dell'innalzamento del livello dell'acqua.
 

XSO

Biker popularis
22/11/09
74
0
0
Carso triestino
Visita sito
Peccato!
Sono andato a visitare il tuo sito, ti faccio i miei complimenti. L'ho messo tra i preferiti.
Hai provato ad andare sul monte Lipnik che si trova proprio oltre monte Slavnik?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Peccato!
Sono andato a visitare il tuo sito, ti faccio i miei complimenti. L'ho messo tra i preferiti.
Hai provato ad andare sul monte Lipnik che si trova proprio oltre monte Slavnik?

Grazie!

Lipnik... lipnik... :medita::medita::medita: Abbiamo fatto un giro sul Kojnik- Golic... onestamente però non ricordo se avevamo toccato anche il lipnik. Bisognerebbe chiedere alla " memoria storica" (:il-saggi:). Cmq la zona è bellissima. secondo me quell'itinerario è uno dei più belli tra quelli che abbiamo fatto fino ad oggi in Slovenia. Dobbiamo ancora pubblicarlo sul sito :spetteguless:



Puoi aggiungere questo: http://www.bioportal.si/kstroj/htdocs/index.php

Si tratta della mappa completa degli stagni in Slovenia.
Non è una roba da biker, sarebbe molto bello visitare gli stagni e sentire i canti gracidi.

Questa sera me lo guardo con calma. grazie! :-)
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
dato che mi sembra di capire che conosci un pò dell'oltreconfine... hai forse da suggerire qualche altro monte che merita (in bike)? Cose anche lontane da TS (ci spostiamo in macchina senza problemi) :spetteguless:
ciao!


Se vuoi un bel giro nella selva di Tarnova, lokve, grotta del ghiaccio ecc.ecc....... tutti sterratoni comunque in mezzo a boschi veramente belli,ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo