Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=163738]benni80[/MENTION] imho canyon meglio per ammo, mono e gruppo. freni un po mosci
la merida sinceramente non saprei che dirti ma tra ammo e mono non so proprio, non mi convince.
se stai attento al peso allora canyon vince 12,9 contro 13,6

per la canyon comunque ai 1400€ devi aggiungere il trasporto ed i pedali e te la devi montare. assistenza canyon è un ?
sul forum puoi leggere tonnellate di post di avventure/disavventure.

merida magari la trovi in negozio e risparmi qualcosa.

dovessi scegliere io prenderei la canyon e mi tapperei il naso per l'assistenza.
 

benni80

Biker novus
14/4/14
5
0
0
Visita sito
grazie ragazzi per le risposte, l'unica cosa della canyon è proprio il fatto che debbo montarla o farla montare e l'assistenza, cosa che con merida non avrei problemi, ho un concessionario dalle mie parti e fa anche ottimi prezzi, però puntavo più sulla canyon per cambiare un attimo marca e sinceramente come estetica la preferisco. altrimenti avevo visto anche la LAPIERRE X-control 227, sempre circa con lo stesso prezzo. Spottyh725, hai perfettamente ragione, la 7.0 è meglio, solo che costa circa 300 euro in più, non sono una cifra esorbitante, ma se comincio a dire, bè dai arrivo a 1700, poi penso, però con 200 in più prendo ancora di meglio, e via così, non finisco più. mi sono dato un badget, o meglio, me l'ha dato mia moglie! max 1500, anche perchè sono un bikers della domenica, quindi spendere tanto per fare qualche giro settimanale e il bel giro della domenica mattina, non so se ne valga la pena. ma secondo voi se facessi un salto al DECA? trovo qualcosa di valido con quella cifra o meglio lasciare stare? altrimenti altre marche? c'è qualcosa da stare su quella cifra? e l'usato me lo consigliate o siete diffidenti come me?
 

spottyh725

Biker popularis
11/4/14
87
0
0
TO
Visita sito
Ciao
Io sul usato sono diffidente anche xè nn sono abbastanza esperto. Puntavo anche io alla 6.0 ma poi ho trovato un tread dove in piu dicevano che la differenza valeva i componenti,
Al deca le 9.2 qualcuno le aveva trovate a 1100 in offerta, quindi quello è il loro valore
Io voglio fare l investimento ma no dover cambiare pezzi per un bel po. Aspetto che esxa qualcosa nel loro outlet e lo prendo.
Per il montaggio non mi spavento, molti amici si smontano e montano la bici da soli.
Ps il deca sta rinnovando l a gamma.
 

benni80

Biker novus
14/4/14
5
0
0
Visita sito
ho visto che stanno rinnovando la gamma, ma non sono del tutto convinto per una rockrider. hai dato un'occhiata alla LAPIERRE che di dicevo prima? se riesco ti mando il collegamento
 

spottyh725

Biker popularis
11/4/14
87
0
0
TO
Visita sito
Ps per il montaggio
Le bici Canyon sono completamente assemblate e regolate da tecnici
qualificati all'inteno della nostra azienda. Alcuni
componenti specifici (ruote, reggisella, pedali, manubrio) vengono
rimossi prima della spedizione per motivi di sicurezza
;-)
 

benni80

Biker novus
14/4/14
5
0
0
Visita sito
poi fammi sapere quanto tempo ci mettono a fartela avere, così mi so regolare. adesso dato che non ho fretta di cambiare la mia MERIDA, do un'occhiata anche ad altre marche e le paragono tra loro, ma quasi sicuramente arriverò a prendere la 6.0, me ne sono innamorato appena l'ho vista. di che colore l'hai presa?
 

benni80

Biker novus
14/4/14
5
0
0
Visita sito
infatti ne terrò conto, è il colore più bello tra i due, che taglia hai preso? quanto sei alto? perchè io sono 1,90 e spero mi vada bene la L, spero non sia piccola. poi se riesci, anche delle foto, sono curioso di vederla
 
Salve ragà,secondo acquisto perché 10 giorni fa comprai una corratec xvert 29 ma mi sono reso conto visto che vorrei portarla in montagna con me che non è quella che volevo...il mio negoziante mi ha detto che è disposto a prendersela indietro e mi stava facendo vedere il catalogo delle felt......cosa mi consigliate???? Max vorrei spendere 1500/2000 lui oggi vedeva se c'era qualcosa in offerta ma vorrei andarci preparato e non commettere lo stesso errore della prima
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Allora...il nego dice che può procurarmi anche altre marche....l'idea è: una am che possa utilizzare anche per strada con badge t che va intorno ai 1500 a cosa dite di puntare? Mi menzionate 2/3 alternative di case diverse
Grazie

Escludendo, per forza, le solite Canyon, con quel budget potresti dare un'occhio all'offerta di Cube.... ma il tuo rivenditore poi un po' di sconto te lo farebbe?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
In teoria dovrebbe farmi un bel po' di sconto......mi indirizzi su quali modelli cercando di far conciliare le due cose dette sopra

Sul sito di Cube (www.cube.eu) c'è la possibilità di selezionare le MTB in base a determinate caratteristiche, tra le quali il prezzo.
Se scegli di arrivare al massimo a 1500€ (di listino) ne trovi solo una, ma già se allarghi a 1500-2000 ne escono un po' di più, almeno una delle quali ha 160mm di escursione.

Ipotizzando dunque, che una di quelle costi 1800, se ti riuscisse a fare il 10% di sconto, la pagheresti circa 1620.... ammesso che riesca a procurarti proprio quella Cube....

Poi, mi sa che sei tu che devi spiegare meglio cosa cerchi: quanta escursione e che misura delle ruote sono le variabili fondamentali.

Il tuo rivenditore non ha nulla di usato che sia anche interessante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo