Con quella cifra non pretendere di comprarti una gran bici, indipendentemente dalla marca.
Ci sono dei sivende che hanno anche usati seminuovi e ti possono consigliare e garantire il mezzo.
Una bici buona costa 3000 euro, la più economica 300, non è solo come montata ma anche il telaio i pesi e le geometrie, le marche ci marciano su sta storia.
Dechatlon fà una politica diversa "una bici funzionante per tutti i portafogli" sarà che i francesi sono piu pratici e guardano piu alla sostanza che all'estetica oppure è merito della distribuzione da supermarket.
Un consiglio: guardale dal vivo e non ti fidare delle foto internet.
Ciao buon acquisto.
vai di decatlon, rr8.1 549E, freni a disco avid 3, full sram x7, sfido a trovare di meglio anche spendendo 200 euro in +
..
cmq la cube dal vivo è veramente bellissima!
GRANDI NOVITA' !!!
Oggi sono stato dal rivenditore cube che mi ha proposto una CUBE ATTENTION 2009
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ATTENTION_id_30640_.htm#anker
con uno sconto del 15% portando una qualsiasi bici da rottamare
+ un ciclocomputer, borraccia e porta borraccia, il tutto a 550 euro.
Che dite è una buona occasione?
Se dovessi guardare solo l'aspetto esteriore si, ma vorrei sapere se anche paragonandola ad una cube attention la rr 8.1 e cmq molto superiore?
Secondo me la RR8.1 non è molto superiore, ha giusto la forcella leggermente migliore, ma non abbastanza da giustificare un acquisto "controvoglia" rispetto ad una bici come la Cube, che ti piace di più.
Evvai allora ce l'ho fatta a trovare qualcosa di paragonabile alla rr 8.1 con lo stesso prezzo, ormai era diventata una sfida, a forza di leggere su questo e altri forum sembrava che si potesse comprare solo la rr 8.1 a quella cifra! ormai era diventata una sfida :)
Mica per nulla, però avvolte c'è gente che si crede chi sa chi solo perchè ha speso 3000 euro in una bicicletta, e pensa di poter sfottere gente, come me, che magari nn gli va di spenderci così tanto per riniziare a pedalare un pò! e ti dicono con aria da superiore ma vai al decathlon e non rompere! come se non fossi degno neanche di guardare marche più rinomate... (scusate il piccolo sfogo)
Però va detto che la maggioranza sono tutte persone gentili come voi! Grazie a tutti dei consigli!!!
Cmq domani vado in altri 2 o 3 negozi (di cui un altro rivenditore cube) giusto per curiosità, tanto ormai che ci sono aspettare qualche giorno in + nn mi costa nulla.
Evvai allora ce l'ho fatta a trovare qualcosa di paragonabile alla rr 8.1 con lo stesso prezzo, ormai era diventata una sfida, a forza di leggere su questo e altri forum sembrava che si potesse comprare solo la rr 8.1 a quella cifra! ormai era diventata una sfida :)
Mica per nulla, però avvolte c'è gente che si crede chi sa chi solo perchè ha speso 3000 euro in una bicicletta, e pensa di poter sfottere gente, come me, che magari nn gli va di spenderci così tanto per riniziare a pedalare un pò! e ti dicono con aria da superiore ma vai al decathlon e non rompere! come se non fossi degno neanche di guardare marche più rinomate... (scusate il piccolo sfogo)
Però va detto che la maggioranza sono tutte persone gentili come voi! Grazie a tutti dei consigli!!!
Cmq domani vado in altri 2 o 3 negozi (di cui un altro rivenditore cube) giusto per curiosità, tanto ormai che ci sono aspettare qualche giorno in + nn mi costa nulla.
molto bella la cube!Evvai allora ce l'ho fatta a trovare qualcosa di paragonabile alla rr 8.1 con lo stesso prezzo, ormai era diventata una sfida, a forza di leggere su questo e altri forum sembrava che si potesse comprare solo la rr 8.1 a quella cifra! ormai era diventata una sfida :)
...Mica per nulla, però avvolte c'è gente che si crede chi sa chi solo perchè ha speso 3000 euro in una bicicletta, e pensa di poter sfottere gente, come me, che magari nn gli va di spenderci così tanto per riniziare a pedalare un pò! e ti dicono con aria da superiore ma vai al decathlon e non rompere! come se non fossi degno neanche di guardare marche più rinomate... (scusate il piccolo sfogo)...
E' un'ottima occasione ed è molto bella anche esteticamente come ti hanno detto in tanti la RR 8.1 viene consigliata perchè ha un rapporto qualità/prezzo tra i migliori ma tu hai trovato una valida alternativa bravo.GRANDI NOVITA' !!!
Oggi sono stato dal rivenditore cube che mi ha proposto una CUBE ATTENTION 2009
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ATTENTION_id_30640_.htm#anker
con uno sconto del 15% portando una qualsiasi bici da rottamare
+ un ciclocomputer, borraccia e porta borraccia, il tutto a 550 euro.
Che dite è una buona occasione?