MTB-Forum Review: rassegna prodotti!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.945
19.585
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1) le foto si fanno inserire solo al primo post, dato che il prodotto è lo stesso per tutti.
2) il tempo ed il terreno d'uso è vero, andrebbero messi anche nelle review. Ci proverò
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Egregio Diretur, perche' quando cerco di entrare su un articolo mi dice che devo registrarmi (in verita' non su tutti).....siete sicuri che funziona?

Naturalmente ho provato diverse volte ad uscire e rifare login ma con il risultato che su alcuni articoli entro (es. sospensioni) ma su MTB full assolutamente no!
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ho provato ancora e ho appurato che quella pagina e' un colabrodo:
sono riuscito dopo vari tentativi a visionare un prodotto (rifacendo login pur essendo gia' loggato) ma selezionando un altro prodotto di nuovo mi ha datto l'errore. Ho poi notato che facendo login con pwd errata segnala comunque l'ingresso con successo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.945
19.585
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ilbiondo ha scritto:
ho provato ancora e ho appurato che quella pagina e' un colabrodo:
sono riuscito dopo vari tentativi a visionare un prodotto (rifacendo login pur essendo gia' loggato) ma selezionando un altro prodotto di nuovo mi ha datto l'errore. Ho poi notato che facendo login con pwd errata segnala comunque l'ingresso con successo.

??? slggati sia dal forum che dalla review, chiudi entrambi e poi riloggati solo nel forum e riapri la review, dovresti essere loggato
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... ma non sarebbe meglio che si scrivessero le impressioni sun un prodotto piuttosto che fare il Copia/incolla dal catalogo/sito?
Almeno così sarebbe una vera "recensione", no?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
lucabona ha scritto:
... ma non sarebbe meglio che si scrivessero le impressioni sun un prodotto piuttosto che fare il Copia/incolla dal catalogo/sito?
Almeno così sarebbe una vera "recensione", no?

E perchè cosa si sta facendo scusa?

In ogni caso al primo inserimento non vanno a mio parere messe le impressioni ma va solo descritto il tipo di prodotto e le caratteristiche, così si è inserito il prodotto. Solo dopo si inseriscono le review! Se guardi come è strutturato ad esempio mtbr è proprio così che funziona.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Mi sono spiegato male...
Nelle mie recensioni scrivo le sensazioni nell'uso di quel prodotto (Bici e Freni a disco nel mio caso), mentre invece ho trovato recensioni dove c'è scritto solo il peso, dle imensioni, le tecnologia e materiali impiegati e basta...

Ad esempio, se faccio la recensione di una Forka, dovrei dire come mi sono trovato, le sensazioni di guida ed eventuali problemi avuti.
Credo che fatte così siano più... affidabili... no?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
TheGambler David ha scritto:
a mio parere sarebbe meglio una cosa fatta così... si apre la sezione per quel prodotto citando solo le specifiche senza dire nulla e poi si mette la review
Concordo! Dopo aver scritto la prima review mi sono reso conto che sembrava più una pubblicità che un giudizio obbiettivo del prodotto.

Io proporrei che l'inseriemento di un prodotto fosse anonimo con descrizione come da catalogo e con foto "ufficiali", magari indicando il link del prodotto sul sito della casamadre.

Tutto il resto si aggiunge sotto come reviews
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Comaz15 ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
a mio parere sarebbe meglio una cosa fatta così... si apre la sezione per quel prodotto citando solo le specifiche senza dire nulla e poi si mette la review
Concordo! Dopo aver scritto la prima review mi sono reso conto che sembrava più una pubblicità che un giudizio obbiettivo del prodotto.

Io proporrei che l'inseriemento di un prodotto fosse anonimo con descrizione come da catalogo e con foto "ufficiali", magari indicando il link del prodotto sul sito della casamadre.

Tutto il resto si aggiunge sotto come reviews

Mi sono reso conto di aver fatto esattamente il contrario :prega: sorry...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo