marco ha scritto:però nel frattempo andate avanti così
marco ha scritto:ok, smanetterò
ilbiondo ha scritto:Ma perche' quando cerco di entrare in su un articolo mi dice che devo registrarmi (in verita' non su tutti).....siete sicuri che funziona?
marco ha scritto:ilbiondo ha scritto:Ma perche' quando cerco di entrare in su un articolo mi dice che devo registrarmi (in verita' non su tutti).....siete sicuri che funziona?
sei loggato quando entri di là?
ilbiondo ha scritto:ho provato ancora e ho appurato che quella pagina e' un colabrodo:
sono riuscito dopo vari tentativi a visionare un prodotto (rifacendo login pur essendo gia' loggato) ma selezionando un altro prodotto di nuovo mi ha datto l'errore. Ho poi notato che facendo login con pwd errata segnala comunque l'ingresso con successo.
lucabona ha scritto:... ma non sarebbe meglio che si scrivessero le impressioni sun un prodotto piuttosto che fare il Copia/incolla dal catalogo/sito?
Almeno così sarebbe una vera "recensione", no?
pcortesi ha scritto:E' normale che accedendo al MTB-forum Review, mi richieda il login?
Grazie
Concordo! Dopo aver scritto la prima review mi sono reso conto che sembrava più una pubblicità che un giudizio obbiettivo del prodotto.TheGambler David ha scritto:a mio parere sarebbe meglio una cosa fatta così... si apre la sezione per quel prodotto citando solo le specifiche senza dire nulla e poi si mette la review
Comaz15 ha scritto:Concordo! Dopo aver scritto la prima review mi sono reso conto che sembrava più una pubblicità che un giudizio obbiettivo del prodotto.TheGambler David ha scritto:a mio parere sarebbe meglio una cosa fatta così... si apre la sezione per quel prodotto citando solo le specifiche senza dire nulla e poi si mette la review
Io proporrei che l'inseriemento di un prodotto fosse anonimo con descrizione come da catalogo e con foto "ufficiali", magari indicando il link del prodotto sul sito della casamadre.
Tutto il resto si aggiunge sotto come reviews