[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Bellissimooooo... Grazie a Tutti per la piacevole serata e per la allegra compagnia.... Un grazie particolare a The Voice.
A tutti i biker e bikeresse un "a presto" in bici.
Tizi
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
ringrazio tutti con questo ricordo

1365881167.jpg

Anch'io come gli altri amici bikers, ringrazio e faccio i complimenti ai brothers per la riuscita dell'evento!
E' stato veramente bello potersi, conoscere dal vivo, mangiare insieme e chiacchierare su quello ke ci accomuna: la mtb!
Grandi!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccomi ...... con colpevole ritardo ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso possibile una bella serata in compagnia. Ho rivisto con piacere bikers che conoscevo e con altrettanto piacere ne ho conosciuti di nuovi. Mi auguro ci sia qualche occasione per incontrarci su qualche sentiero in sella alla nostra fidata mtb.
Sabato come previsto abbiamo fatto un bel giro sul Baldo in compagnia di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e altri ragazzi bresciani, e vista la bella giornata primaverile abbiamo inaugurato le nuove maglie.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
archiviata la bella serata di venerdì scorso riporto a galla la lista per la ristampa.

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

Il costo della maglia è di 25,00 euro indifferentemente se con manica lunga o corta

SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
umibozu ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S


MANICA LUNGA
umibozu ?
AAATTILA S
Cab. ?
Stefano 57 L


edit: a breve spero di potervi dare una tabella taglie di quel giubbino (costo 28 euro) che ho portato come campione venerdì sera. Se a qualcuno piace e lo vuole posso inserirlo in mezzo all'ordine delle maglie.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
1365881167.jpg


IN PIEDI DA SX
[MENTION=110260]lobello74[/MENTION] [MENTION=70283]gatto moderno[/MENTION] [MENTION=69147]Stefano 57[/MENTION] [MENTION=96533]France68[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=40563]tsuipen[/MENTION] <NICO> [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] Sara [MENTION=98317]fiatocorto[/MENTION]

SEDUTI DA SX
LAcek [MENTION=68729]Pietro.68[/MENTION] [MENTION=69149]tubless[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] Tiziana [MENTION=3034]sly555[/MENTION]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
archiviata la bella serata di venerdì scorso riporto a galla la lista per la ristampa.

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

Il costo della maglia è di 25,00 euro indifferentemente se con manica lunga o corta

SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
umibozu ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S


MANICA LUNGA
umibozu ?
AAATTILA S
Cab. ?
Stefano 57 L
folgariamtb L


a breve spero di potervi dare una tabella taglie di quel giubbino (costo 28 euro) che ho portato come campione venerdì sera. Se a qualcuno piace e lo vuole posso inserirlo in mezzo all'ordine delle maglie.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Dicci dicci era riferito al giubbino...

Se ci dai qualche info in più tipo estivo autunnale, invernale...ML/MC smanicato.....

stasera posto una foto ..... ma non è niente di tecnico, è tipo una giacca di una tuta da ginnastica, qualcosa da tempo libero..... per il giubbino invernale ne riparliamo a fine estate, posso anticiparvi che per i capi che producono per varie squadre utilizzano la membrana WindTex ottima resa con una spesa più contenuta rispetto al Gore Windstopper
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Come anticipato ecco qualche foto del giubbino che ho portato venerdì. La taglia che indosso è una M .... mi è piccolissimo, io me lo faccio XL.

Comunque mi faccio mandare una tabella taglie.

Riprende la grafica della maglia anche se non integralmente.
Non ci sono i nick sulla manica e sul retro ma solo davanti a destra, un logo del forum è stato spostato sulla manica sotto la bandiera regionale, le maniche sono completamente bianche. Il disegno davanti è leggermente spostato per evitare che la cerniera tagliasse in 2 la bici. Non ha tasche.


FRONTE
CIMG0757.JPG


RETRO
CIMG0758.JPG


MANICA SX
CIMG0759.JPG


DETTAGLIO FRONTALE
CIMG0761.JPG



il prezzo è di 28 euro. Per chi fosse interessato aggiungere il nome alla lista aperta per le maglie specificando "giubbino"
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
archiviata la bella serata di venerdì scorso riporto a galla la lista per la ristampa.

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

Il costo della maglia è di 25,00 euro indifferentemente se con manica lunga o corta

SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
umibozu ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S


MANICA LUNGA
umibozu ?
AAATTILA S
Cab. ?
Stefano 57 L
folgariamtb L

GIUBBINO
lonebiker S

a breve spero di potervi dare una tabella taglie di quel giubbino (costo 28 euro) che ho portato come campione venerdì sera. Se a qualcuno piace e lo vuole posso inserirlo in mezzo all'ordine delle maglie.
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
archiviata la bella serata di venerdì scorso riporto a galla la lista per la ristampa.

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

Il costo della maglia è di 25,00 euro indifferentemente se con manica lunga o corta

SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall’ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
umibozu ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
Hammer XL


MANICA LUNGA
umibozu ?
AAATTILA S
Cab. ?
Stefano 57 L
folgariamtb L
Hammer XL

GIUBBINO
lonebiker S

a breve spero di potervi dare una tabella taglie di quel giubbino (costo 28 euro) che ho portato come campione venerdì sera. Se a qualcuno piace e lo vuole posso inserirlo in mezzo all'ordine delle maglie.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
MTB Forum - sezione Veneto: le maglie OHIOHI (prima ristampa)

Numero minimo richiesto: 15/20 maglie

foto e tabella taglie posso essere viste nel primo post, come per la prima stampa queste sono le informazioni generali:

costo della maglia è di 25,00 euro indifferentemente se con manica lunga o corta

costo del giubbino 28,00 euro


SALVO INDICAZIONE CONTRARIA FARO' STAMPARE SULLA MANICA E SUL RETRO IL VOSTRO NICKNAME DEL FORUM

All'atto della conferma vi prego specificare se volete maglia manica corta (MC) oppure manica lunga (ML)

Tempi per la consegna 20 gg lavorativi dall&#8217;ordine.

Non ho idea in quanto tempo possiamo raggiungere il minimo ordinabile e quindi per il momento NON MANDATEMI I SOLDI.
Manderò un MP agli interessati con le modalità di pagamento al momento opportuno.


grazie


MANICA CORTA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
graaf XL
NICO S
hammer9 XL


MANICA LUNGA
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] ?
AAATTILA S
[MENTION=122910]Cab.[/MENTION] ?
Stefano 57 L
folgariamtb L
hammer9 XL

GIUBBINO
lonebiker S
IlPiccoloT XL
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo