ho appena sentito mcvit
i ritrovi sono alle 18,30 al lavatoio di cagliano o alle 17,45 allo scatolificio
i ritrovi sono alle 18,30 al lavatoio di cagliano o alle 17,45 allo scatolificio
five ha scritto:ho appena sentito mcvit
pixel ha scritto:five ha scritto:ho appena sentito mcvit
Io non sono pratico... Dove sarebbero questi due posti?
La cosa mi ispira non poco....
five ha scritto:venerdì sera il sange con la fangazza del dopo temporale è stato troppo funny, vero mcvit?
five ha scritto:se non lavorassi venissi....
five ha scritto:se non lavorassi venissi....
Bughi ha scritto:five ha scritto:se non lavorassi venissi....
la faressi anch'io se potessi ... mannaggia pizzel come mi fai rosicare , al pomeriggio mentre sono in office e tu a cazzurreggiare con carroponte ...
Se domani sera non piove facciamo un tour nei boschi attorno a Capriano/Briosco/Besana/Carate/Besana/Capriano.
Che ne dici ???
Se OK lancio il punt con partenza dal Dollaro verso le 18.35/40
The Kid ha scritto:Purtroppo giovedì non ci sono. O meglio, ci sono a parte un piccolo appuntamento alle 16
The Kid ha scritto:Spiacente, ma domani invece ho preso appuntamento in pista e poi via da Aleinich.
Settimana prox sono molto + trankuillo, però non ho ancora capito dove
The Kid ha scritto::? sai che non sono il tipo da alzatacce, anche perkè solitamente vado a letto verso le 3..
Poi mi piace uscire in bici tutto il giorno, senza contare che non uso l'orologio.
ma la destinazione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?