MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ehilà, chi è uscito ieri? com'è andata?
qlc1 esce domani?
può andare un sange con ritrovo al barbasport di rovagnate intorno alle 18,15-18,30?
dai che lì ci si diverte..... molto off-road e poco bitume, niente gas di scarico, bella salita, bellissima discesa, il tutto in circa 1h 1/2 - 2h max
ciauz

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Devo vedere un po' come va la giornata, adesso non ti so ancora dire per domani.
Ieri siamo andati io e Bughi, bel giretto, cosa molto soft con un po' di expl mode on.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

attendo dunque tue news (e quelle di chiunque voglia uscire stasera) - magari entro le h. 14, max 15 (dopo quell'ora non sarò + connesso)
a presto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se vengo ti faccio uno squillo più tardi ma la vedo abbastanza dura.

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
Io in questo periodo sono molto incasinato perchè lunedi e mercoledi sera ho scuola guida, il venerdi sono sempre in bdc mode e ogni tanto devo pure studiare... Tengo d'occhio il topic, ma per questo mese credo che ci sarò di rado. :???:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io dovrei fare un salto al Pian del Tivano, probabilmente o gio pome o ven pome.
In entrambi i casi però con ipotesi di partenza da Canzo abbastanza presto, in modo di essere su prima delle 16:00.
Eventualmente potrebbe essere ven mattina.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Io dovrei fare un salto al Pian del Tivano, probabilmente o gio pome o ven pome.
In entrambi i casi però con ipotesi di partenza da Canzo abbastanza presto, in modo di essere su prima delle 16:00.
Eventualmente potrebbe essere ven mattina.

ma non doveva essere un topic per racimolare 4 sfigati disposti a scappare dall'ufficio per dare 4 colpi di pedale in orario tardo-pomeridiano/serale?

io ributto lì un sange per venerdì verso le 18,30, magari maldido viene, visto che per lui sarebbe un giro nuovo

skerzi a parte..... bughi? mcvit? diabolikus (scollarato?)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bughi ha scritto:
Venerdì io ci starei dentro con un giro, le 18.30 al Sange però sono off limits ... valuto proposte alternative

cosa vuol dire, che vorresti iniziare più presto o più tardi? per me non c'è problema a fare un po' + tardi (tanto se non si sale fino all'eremo, ma solo fino a campsirago, in 1h30' ci stiamo dentro alla grande)

@crock aggiudicato per ven. prox, ce lo aggiorniamo + avanti
approposito, non vieni domenica?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io molto porbabilmente mi muovo domani pome. Per venerdì preferisco mettere a punto la biga per la due giorni di sabato e domenica.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
io ributto lì un sange per venerdì verso le 18,30, magari maldido viene, visto che per lui sarebbe un giro nuovo

skerzi a parte..... bughi? mcvit? diabolikus (scollarato?)

Potrei esserci!! :-?
18.30 davanti allo scatolificio??
Facciamo il Casiraghi??

Cmq confermo domani pome, bye!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Potrei esserci!! :-?
18.30 davanti allo scatolificio??
Facciamo il Casiraghi??

Cmq confermo domani pome, bye!

l'orario è perfetto e il luogo anche (però da barbasport potremmo fare mezza salita su sentiero.....non eri anche tu allergico al bitume e alle auto?)
casiraghi, ranieri, savoia, 1-3-2 contatto, a me va bene tutto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo