MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Prima cosa si va a Capriano seguendo il più possibile il letto del Lambro poi li ci si incontra con Bughi.
Da li in poi un po' di epxl mode sempre lungo Lambro ma verso nord, si punta verso il lago di Pusiano. Dove arriveremo non lo so, quando saremo stufi o sarà tardi volgeremo le bighe verso sud.
La parte da Capriano in poi l'avevamo già decisa io e Bughi a inizio settimana.
La settimana prossima si potrebbero scegliere come giorni martedì e venerdì.

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
pixel ha scritto:
io mi riferisco alle microuscite, quelle di 1 max 2 ore

Direi che come prima microuscita non è stata per nulla male... 4 ore per 68 km... Diabolicus arriva ad 80km . A parte la solita spina bastarda nell'anteriore e conseguente foratura mi sono divertito un sacco...erano secoli che non salivo sulla mtb e avevo voglia di un bel giro! Direi che è stato molto appagante!! :-x

Alla prossima, magari trovandoci un pò prima che alle 8.30 è buio 8-) 8-) :-? :-x

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

bhe direi che come prima microuscita è andata bene, sono salito in sella alle 16.45 e ho rimesso il cù in casa alle 21.25 ho fatto appena in tempo a riscaldarmi in quei pochissimi km percorsi(75 )
ci rivediamo dopo il 3 maggio,
purtroppo sono costretto ad andare in vacanza all'isola d'Elba

preparate un bel giretto magari un Consonno!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Prossimo giro pomeridiano/serale infrasettimanale Venerdì 29.
Questa settimana direi di saltare l'inizio settimana perché già c'è il we lungo.
Punto di ritrovo per Venerdì a Inverigo (CO) alla chiesetta vicino al Passaggio a livello in zona Municipio alle 18:40.

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
lavoro permettendo mi assocerei anche io ...itinerario?
Ps.cosi con dabombato siamo in due con i capelli grigi e i kg che lui ha sulla bici io li ho addosso !!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
levriero ha scritto:
Breve?? Come prima uscita stagionale 30 km sono come la Race Across America per Mè !

Sono fattibilissimi e per lo più pianeggianti. Ti può andare decisamente bene come prima uscita, credo non si riesca ad imbastire un giro più corto

P.S.
Tieni presente che ho calcolato la distanza MOLTO a occhio sulla carta, quello su cui sono sicuro è che si tratta di una cosa soft.

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
non mi resta che fidarmi allora...alla peggio telefono a casa e mi faccio recuperare visto che abito in zona... .....o mi faccio tumulare insieme alla bici sulle sponde del lago di Alserio...hahahahah

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
levriero ha scritto:
non mi resta che fidarmi allora...alla peggio telefono a casa e mi faccio recuperare visto che abito in zona... .....o mi faccio tumulare insieme alla bici sulle sponde del lago di Alserio...hahahahah

Se proprio proprio ti senti sciopo, puoi sempre girare la biga e tornare al punto di partenza (ma dubito che seccederà)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo