Ned ha scritto:P.S. Diabolicus che gomme porto??;-
che domanda sciocca!!!
quelle da masticare!!!
Ned ha scritto:P.S. Diabolicus che gomme porto??;-
diabolikus66 ha scritto:Ned ha scritto:P.S. Diabolicus che gomme porto??;-
che domanda sciocca!!!
quelle da masticare!!!
pixel ha scritto:diabolikus66 ha scritto:Ned ha scritto:P.S. Diabolicus che gomme porto??;-
che domanda sciocca!!!
quelle da masticare!!!
Per tappare i buchi da spina di robigna
Ned ha scritto:pixel ha scritto:diabolikus66 ha scritto:Ned ha scritto:P.S. Diabolicus che gomme porto??;-
che domanda sciocca!!!
quelle da masticare!!!
Per tappare i buchi da spina di robigna
Sgrat sgrat :?
Che giro si fa Pixel?
diabolikus66 ha scritto:nessun altro?
pixel ha scritto:io mi riferisco alle microuscite, quelle di 1 max 2 ore
Ned ha scritto:pixel ha scritto:io mi riferisco alle microuscite, quelle di 1 max 2 ore
Direi che come prima microuscita non è stata per nulla male... 4 ore per 68 km... Diabolicus arriva ad 80km. A parte la solita spina bastarda nell'anteriore e conseguente foratura mi sono divertito un sacco...erano secoli che non salivo sulla mtb e avevo voglia di un bel giro! Direi che è stato molto appagante!! :-x
Alla prossima, magari trovandoci un pò prima che alle 8.30 è buio 8-) 8-) :-?:-x
five ha scritto:se una delle 2 uscite fisse a cui ha accennato pixel fosse di venerdì, io vengo sicuro, potendomi presentare intorno alle 18 in qualsiasi punto della brianza, purchè non troppo a nord (diciamo canonica/triuggio oppure carate/monticello/casatenovo)
questo venerdì non ce la faccio causa polso malconcio.... :???:
proviamo a organizzare per il 29?
dabombato ha scritto:ohè voglioi venire pure mi, se non andate forte (ho i capelli grigi e 15kg di da bomb) e se non andate troppo in alto ,che percorso?
dabombato ha scritto:pix fammi sapere bene l'ora e il km. io sono di Rho e alle 21,30 ho un consiglio C.A.i.
levriero ha scritto:Breve?? Come prima uscita stagionale 30 km sono come la Race Across America per Mè !
levriero ha scritto:non mi resta che fidarmi allora...alla peggio telefono a casa e mi faccio recuperare visto che abito in zona........o mi faccio tumulare insieme alla bici sulle sponde del lago di Alserio...hahahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?