MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

seneka

Biker popularis
25/7/06
45
0
0
Varese
Visita sito
Qualcuno pensa di fare una sgambata leggera domani o venerdi tardo pomeriggio, diciamo 20-30km?
Incontro spesso MTBikers sia in Brianza che nel parco di Monza e mi chiedo sempre se sia qualcuno di noi...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Qualcuno pensa di fare una sgambata leggera domani o venerdi tardo pomeriggio, diciamo 20-30km?
Incontro spesso MTBikers sia in Brianza che nel parco di Monza e mi chiedo sempre se sia qualcuno di noi...

io domani ho intenzione di infilarmi nel parco di fianco alla villa reale, uscire a s. giorgio, passare da triuggio, fare mezzo 1000guadi e tornare ad andatura allegra

17,30 alla villa reale, ENTRO LE 19 TASSATIVO ripassaggio dalla villa, se ci sei batti un colpo

spino

Biker popularis

Se stasera vuoi fare un giro al parco di monza o al milleguadi per me va bene. Tieni presente che saranno 2 settimane che, per vari impegni, non riesco ad uscire in bici quindi non sono al massimo della forma. Se per te va bene facciamo alle 18 davanti all'entrata dell'autodromo?
Marco

seneka

Biker popularis
25/7/06
45
0
0
Varese
Visita sito
Scusami spino ma ho visto il tuo post solo ora...mi spiace, comunque non sarei riuscito a fare nessun giro ieri sera.
Oggi dovrei essere libero (ma lo sapro' con certezza solo nel primo pomeriggio). Se riesco vorrei comunque uscire un poco prima...ti faccio sapere piu' tardi.

Eventualmente possiamo fare il giro che con five.

ciao

spino

Biker popularis

Nessun problema, figurati!
Purtroppo stasera ho già un'altro impegno, ci aggiorniamo per la prossima settimana se ci sei.
Marco

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani (giovedì) pomeriggio devo ritirare un campione di materiale a Casatenovo... Se qualcuno in zona vuole uscire nella seconda metà del pomeriggio o verso sera si faccia avanti che combiniamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo