MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Tranquillo pixel..sarà per la prossima (penso di uscire da quelle parti anche domani).
Oggi comunque, se nessuno verrà con me, avrete sulla coscienza la mia dispersione in quel di montevecchia visto che ci sono stato solo una volta, ma mai da solo...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao disgrazia
io sono in giro alle 18:00, al molinazzo, ma come ben sai non mi metto a spingere (per quel poco che facevo), se ti va ci troviamo.
tieni però presente che sarà un giro in prevalenza asfalto e sterrato che reputo asciutto, qua ieri è venuto giù un bell'acquazzone.
fam savè

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
danym ha scritto:
Ragazzi...ieri gran bel bel giretto...
Io replico anche stasera a meno che, verso le 17 non stia diluviando...

Pixel, che mi dici?
Altri?

Per me può andare tieni presente però che devo essere a casa per le 19:30 quindi se riuscissimo a fare il giro non troppo lontano da qui sarebbe meglio.

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Da qui che cosa vuol dire?
Ieri ero in zona MVecchia e per le 19,30, partendo alle 18,15 eravamo alla macchina...
Dipende tu se riesci a venire da ste parti o mi devo spostare io...in tal caso dimmi dove....Se non è allucinante arrivarci ci provo...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Questa volta, se non è un problema, visto che sono coi tempi stretti sarebbe meglio se ti spostassi tu.

Un buon punto di ritrovo potrebbe essere l'Eurospar di Arosio.

spino

Biker popularis
Ciao,
domani esce qualcuno?? Con questa canicola!!! Sarà almeno un mesetto che non riesco ad uscire con regolarità e la forma non è certo delle migliori... quindi giretto tranquillo!!! Per l'orario per me è indifferente ma eviterei il primo pomeriggio perchè fà caldo e poi ci sono i griffin!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo