Nonnocarb si aggiunge fra i solitari o-o
non lo mettevo in dubbio
Nonnocarb si aggiunge fra i solitari o-o
condivido questa ottima filosofiaNei giri in bici in solitaria... non sei "da solo" sei con la tua amata!
E' la mia psicologa e compagna di avventure.
I love my bike!
Nei giri in bici in solitaria... non sei "da solo" sei con la tua amata!
E' la mia psicologa e compagna di avventure.
I love my bike!
eccomi qua'......!Nonnocarb si aggiunge fra i solitari o-o
Hai aggiunto un'interessante osservazione.anche io spesso, ma non sempre, esco da solo, ed è vero ogni singola impresa assume contorni epici,
talvolta però mi succede il contrario, quanto faccio qualcosa di molto divertente, che so una discesa, qualche salto, oppure vedo paesaggi o altre sensazioni che mi aprono il cuore, sento la necessità di avere al fianco qualcuno con cui condividere queste belle esperienze
vedrai allora che bello quando arriverai ai massimi livelli: uscita in solitaria, in notturna e sulla neveAnch'io spesso esco in solitaria sia nei giri vicino casa che in quelli fuori porta, ho la mente più libera e riesco ad integrarmi con la natura e a godere anche delle cose più semplici che in compagnia non vedrei nemmeno.
Mi manca solo l'uscita in solitaria in notturna, non ancora fatta per paura... di cosa non saprei.
surreale, magico, quasi commuovente... (faticosissimo)vedrai allora che bello quando arriverai ai massimi livelli: uscita in solitaria, in notturna e sulla neve
surreale, magico, quasi commovente...
La natura assume una specie di fluorescenza magica,
Bella tutta, ma questa me la segno: Ma per come sono, per dove sono, sono felice quando sudo 7 camicie di notte, nella neve, da solo, mentre tutti dormono e maledicono le strade pericolose. o-osurreale, magico, quasi commuovente... (faticosissimo)
il respiro profondo quasi ansimante per lo sforzo, ma tranquillo e regolare,
il morbido crepitare della neve pestata,
l'imprecettibile pioggia di baci bianchi alla terra e agli alberi...
un silenzio luminoso.
La natura assume una specie di fluorescenza magica,
non serve la torcia.
L'aria è di festa:
non è triste solitudine;
turbini di scintille e coriandoli cristallini danzano, s'inseguono, giocano.
M'immagino gli animali dal pelo arruffato che dormono nelle tane,
stretti l'un l'altro in famiglia,
in una sintesi di amore e calore.
Tutto è smussato, morbido.
spariscono gli spigoli, i pensieri scomodi.
Neve, notte e solitudine trasformano gli ambienti più banali in qualcosa di meraviglioso.
Ogni è meravigliosa in queste condizioni.
Forse perché non siamo Lapponi, stufi del buio e del freddo.
Ma per come sono, per dove sono, sono felice quando sudo 7 camicie di notte, nella neve, da solo, mentre tutti dormono e maledicono le strade pericolose.
La magia non è per tutti.
PS: ovviamente non è una poesia... sono solo pensieri separati da ogni respiro (l'ossigeno arriva a tratti al cervello, il sangue è tutto nei muscoli, lo sforzo è enorme).
Al contrario.Sono l'unico a vedere la MTB in questo senso?
in compagnia si osa e ci si diverte sanz'altro di piu.senza contare il fattore sicurezza,che se ti fai male o spacchi un pezzo c'è qualcuno pronto a darti una mano(mi è successo 2 settimane fa quando ho rotto la catena).
tuttavia la mtb in solitaria è piu di un semplice sport.è un esperienza di vita!
il silenzio,i colori,gli odori,i pensieri...da solo la mountain bike è come una sorta di meditazione,sopratutto per chi come me si fa 15 km salendo e 15 scendendo.
la salita è meditazione,la discesa è avventura,voglio di interagire con la bici,diventarne parte,e poi,in una dimensione piu grande,diventare parte del bosco e di quello che ti circonda,cosa che quando si è in gruppo è impossibile da fare,per via dello spirito di gruppo o "branco" che ti porta a ridere,pensare e fare i cazzoni.da soli invece è il contrario,l'altra faccia della stessa medaglia.
è incredibile come solo con uno sport ci possano essere talmente tante sfaccettature,sia a livello tecnico che a livello emozionale!
èper questo che amo la mtb!
...L'aria è di festa:
non è triste solitudine...