Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
NOOOO!!
Itinerario FR... a spinta??? :maremmac::maremmac:
...
CaZpiteriana...
I Freeriders sono viziati... :taxi-dri:
...devo cercare dove ho messo i pedali! :smile::smile::smile:
PIXEL, riprendi in mano le redini della situazione!!:celopiùg:

Vabbè, se riesco vengo volentieri, MA PER LA CUMPA E LA BIRRA DI BAFIO!!:prost::prost::prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
NOOOO!!
Itinerario FR... a spinta??? :maremmac::maremmac:
...
CaZpiteriana...
I Freeriders sono viziati... :taxi-dri:
...devo cercare dove ho messo i pedali! :smile::smile::smile:
PIXEL, riprendi in mano le redini della situazione!!:celopiùg:

Vabbè, se riesco vengo volentieri, MA PER LA CUMPA E LA BIRRA DI BAFIO!!:prost::prost::prost:

La maggioranza ha deciso così :sumo:

Dopo che lo scorso anno l'itinerario fr è stato un salasso per il gruppo a primavera e un costo in autunno la maggioranza dei soci ha espresso il proprio voto in favore di questa soluzione perché non potevamo rischiare un'altra edizione con gli stessi passivi del 2010.
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
La maggioranza ha deciso così :sumo:

Dopo che lo scorso anno l'itinerario fr è stato un salasso per il gruppo a primavera e un costo in autunno la maggioranza dei soci ha espresso il proprio voto in favore di questa soluzione perché non potevamo rischiare un'altra edizione con gli stessi passivi del 2010.

Si, immagino che ci siano da considerare vari aspetti organizzativi e amministrativi, non era una critica, ci mancherebbe! Si fa per scherzare ;)
In autunno però ha giocato un brutto scherzo il meteo, se non ricordo male...
Cmq, io purtoppo il 22 ho un impegno con la famiglia (la marcia in festa....) mi spiace. AZZO SE MI SPIACE!! :cry:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io te l'avevo detto di sopprimere il gruppo FR......

troppi costi e purtroppo troppi bidonatori.....

che poi parlo anche contro i miei interessi....ma tanto io mi adatto e faccio l'AM....:smile:


caxxarola....devo ancora iscrivermi e comprare la birra......


o-oo-oo-o
 
io te l'avevo detto di sopprimere il gruppo FR......

troppi costi e purtroppo troppi bidonatori.....

che poi parlo anche contro i miei interessi....ma tanto io mi adatto e faccio l'AM....:smile:


caxxarola....devo ancora iscrivermi e comprare la birra......


o-oo-oo-o

Ma la birra è da mettere nella sacca idrica vero? Quando si dice "andare a tutta birra!" :smile:
Ciao
Paolo
o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Pixel
ho almeno 2 amici delle groane che si sono registrati al mini ed al pomeriggio gli inserisce l'AM come itinerario, mentre loro vorrebbero la GF. potreste controllare che sia tutto ok ?
cmq poi ve lo comunicheranno x sicurezza anche la mattina di persona all'iscrizione
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
@Pixel
ho almeno 2 amici delle groane che si sono registrati al mini ed al pomeriggio gli inserisce l'AM come itinerario, mentre loro vorrebbero la GF. potreste controllare che sia tutto ok ?
cmq poi ve lo comunicheranno x sicurezza anche la mattina di persona all'iscrizione

Di loro di non preossuparsi che non saranno obbligati a fare l'am :cucù:
 
Ciao,
ieri scendendo dal Sange sono scivolato banalmente ma un tronco ha deciso di fermarmi sulla spalla (mapporc...), nulla di rotto (mi ha già visitato un mio amico chinesiologo) ma non se riuscirò a recuperare per domenica prossima (mapporc2).
Ciao
Paolo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao,
ieri scendendo dal Sange sono scivolato banalmente ma un tronco ha deciso di fermarmi sulla spalla (mapporc...), nulla di rotto (mi ha già visitato un mio amico chinesiologo) ma non se riuscirò a recuperare per domenica prossima (mapporc2).
Ciao
Paolo

Non ti preoccupare: se ci sei bene, altrimenti sarà per la prossima volta.:°°(:

Certa di rimetterti! :celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
visto che alla fine mi sono iscritto....ma non ho capito una mazza......


quale sarà il percorso dei FR?!?!?!?!?!?


che devo decidere che bici sistemare per domenica......


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo