allora vorrà dire che saprò dove andare a cercare da bere!!!
Ha detto BELLA ragazza....
allora vorrà dire che saprò dove andare a cercare da bere!!!
NOOOO!!
Itinerario FR... a spinta???
...
CaZpiteriana...
I Freeriders sono viziati... :taxi-dri:
...devo cercare dove ho messo i pedali!
PIXEL, riprendi in mano le redini della situazione!!
Vabbè, se riesco vengo volentieri, MA PER LA CUMPA E LA BIRRA DI BAFIO!!
La maggioranza ha deciso così
Dopo che lo scorso anno l'itinerario fr è stato un salasso per il gruppo a primavera e un costo in autunno la maggioranza dei soci ha espresso il proprio voto in favore di questa soluzione perché non potevamo rischiare un'altra edizione con gli stessi passivi del 2010.
io te l'avevo detto di sopprimere il gruppo FR......
troppi costi e purtroppo troppi bidonatori.....
che poi parlo anche contro i miei interessi....ma tanto io mi adatto e faccio l'AM....
caxxarola....devo ancora iscrivermi e comprare la birra......
o-oo-oo-o
io te l'avevo detto di sopprimere il gruppo FR......
troppi costi e purtroppo troppi bidonatori.....
che poi parlo anche contro i miei interessi....ma tanto io mi adatto e faccio l'AM....
caxxarola....devo ancora iscrivermi e comprare la birra......
o-oo-oo-o
@Pixel
ho almeno 2 amici delle groane che si sono registrati al mini ed al pomeriggio gli inserisce l'AM come itinerario, mentre loro vorrebbero la GF. potreste controllare che sia tutto ok ?
cmq poi ve lo comunicheranno x sicurezza anche la mattina di persona all'iscrizione
Pubblicate sul sito le foto vincenti dell'edizione autunnale 2010.
Ciao,
ieri scendendo dal Sange sono scivolato banalmente ma un tronco ha deciso di fermarmi sulla spalla (mapporc...), nulla di rotto (mi ha già visitato un mio amico chinesiologo) ma non se riuscirò a recuperare per domenica prossima (mapporc2).
Ciao
Paolo
visto la scarsita delle foto, non è che mi spetta un premio per il video?Pubblicate sul sito le foto vincenti dell'edizione autunnale 2010.
a tè piace vincere facile però...chissà chi è che ha vinto.........
o-oo-oo-o
visto la scarsita delle foto, non è che mi spetta un premio per il video?
a tè piace vincere facile però...