Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
quindi di pedalare credo che non se ne parli.....

allora mi sa che porto il le toy single speed con rapporto lungo da discesa.....
che non ho voglia di portare la bici leggera da AM....


o-oo-oo-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io occupo con i discorsi i tempi morti necessari tra la chiusura iscrizioni e la partenza :spetteguless:
:smile::smile::smile:... e nn ti accorgi della gente che hai davanti, quando pontifichi con le autorità locali, che si guardano l' un l' altro e si chiedono ' Quand'è che la finisce e partiamo?'
o-o stò scherzando... dai, che un momento di gloria te lo meriti, se nn altro per la costanza di organizzare il Miniraduno....
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Grazie a tutti gli organizzatori per questa giornata di festa!

Giro All Mountain, così a spanne, circa 1400m di dislivello, con discesa proprio bella.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Giro che già conoscevo fino al terz alpe poi spinta e discesa a civate molto bella e impegnativa..spettacolo!
grazie a tutti.

p.s. ma sul sito di miniraduno compaiono solo le 2 foto vincitrici del concorso della scorsa edizione autunnale....le altre non vengono pubblicate??ricordo che le aveva fatte anche pixel ad esempio..
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie a tutti per la bella giornata , l'ottima compagnia ed il bel giro, veramente impegnativo!!!! :celopiùg:

Complimenti agli organizzatori tutti, complimenti alla mia graziella che ha retto tutto il giro e mi ha sopportato nonostante i voli: un bellissimo cappottone davanti al rifugio e 1 ramo in piena faccia al pomeriggio!! Grazie anche a chi mi ha raccolto sul ciglio del dirupo mentre ero appeso al ramo che mi ha tagliato la strada... ops, iil sentiero! :il-saggi:

Pessimo il cartellino del mini, si è sciolto sotto la pioggia... forse era acida?:rosik:

Complimentoni al piccolo Davide che ci ha accompagnati nella sessione pomeridiana! Ha stoffa il ragazzo! :celopiùg:

Grazie al tempo, in senso metereologico: una giornata di gran sole, con 1 sipario piovoso al pomeriggio ma a conti fatti sopportaile.

Un grazie a mia moglie che mi sta disinfettando! Ammazza se brucia... :omertà:

P.S.
un saluto ad Asia ed al suo bellissimo sorriso
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
già a casa? cos'è un record per il miniraduno?
e te . già finito di festeggiare... e riempire la panza? Alle 16/17 una bella doccia fredda... il Pissel con un griuppo ha proseguito in Scioscia, io e altri tre siamo tornati alle auto...fare percorsi già fatti sotto il temporale nn mi garbava x niente...

Cmq, Il PIssel ha tenuto il gruppo compatto fino in fondo, e alla partenza è stato breve... buono, anzi ottimo... e poi la gente che ha partecipato come sempre è simpatica... peccato per chi era assente...:medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
stamattina arrivando a civate con il sole ero tutto bello contento....
ero iscritto all'itinerario FR.....e avevo solo una mezza di quello che avremmo combinato.....
poi decisioni prese insieme a tutto il gruppo FR ci hanno fatto optare per una salita da massacro con bici in spalle........uno spasso....

ma si sa la sofferenza tempre il corpo e lo spirito.....e adesso infatti non riesco nemmeno ad alzarmi dal divano!!!!:smile:

però la compagnia dei FR è stata eccezionale e anche quando ci siamo uniti al gruppo AM non sono stati da meno!!!!!

una giornata di quelle epiche...tantissima salita a spalla......altrettanta discesa spesso incazzosa......

compagnia delirante e tanta stanchezza......

ma meno male che alla fine c'era la birra!!!!!!



però un grandissima nota negativa per questa giornata c'è stata......
arrivando al mattino a civate ho scoperto che astrid non c'era.....
ci sono rimasto malissimo......
non si bidona così....io sono venuto solo per conoscerla!!!!!!!!!


p.s. un ringraziamento a tutto lo staff è d'obbligo.....uno piccolino anche a pixel che se no si offende che non lo ringrazia nessuno....:smile:


o-oo-oo-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
p.s. un ringraziamento a tutto lo staff è d'obbligo.....uno piccolino anche a pixel che se no si offende che non lo ringrazia nessuno....:smile:
Beh , la costanza di organizzare ogni anno... tanto di cappello a lui e allo staff ( che lo sopporta :smile:) SuperrP e Pablo che sono una costante!!!

e poi quest' anno nn ci hanno fatto pagare la tassa x l' assicurazione....:smile::smile::smile:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
sono demolito!
esperienza unica e irripetibile quella della salita bici in spalla da circa 230 mt a 1100mt ...così dice internet, su una sentiero decisamente estremo! Complimenti ai compagni di spallate pe l'impresa!
bellissimo anche il gruppo formato con gli AM!
a presto!
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Brevemente ma sinceramente ringrazio il Miniraduno tutto,per aver organizzato questa bella giornata tra Civate-Cornizzolo e Terz'Alpe,nonchè tutti i partecipanti di quest'oggi.Vi chiedo cortesemente come fare a caricare le foto...Help me please.
Grazie di nuovo a tutti.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ieri è stato un miniraduno che mi sono davvero goduto. Ritmi giusti, ottima compagnia e gran divertimento.

Almeno la "nostra" parte AM-FR non sarebbe potuta venire meglio, grazie a tutti per aver partecipato!

ieri sera ero così stanco che appena ho sfiorato il letto mi sono addormentato, e si che ho pure rubato mezza salita in macchina!
Massima stima a chi se l'è fatta tutta e SOPRATTUTTO ai 5 "pazzi" della FR che si sono spinti/spallati le loro bici da 20kg su per il sentiero da San Pietro al rifugio SEC!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo