Io esco con la mia 29 con quelli che hanno bdc e mi diverto, pur non sentendo fatica
Le uso entrambe da diversi anni e trovo che siano complementari...comunque il mio è un DNA da biker e la mtb rimane sempre la mia grande passione, anche se trovo assurdo(imho)avere una biga per poi pedalarci su asfalto...visto che è nata per girare in fuoristrada e solo raidando nei single track di quelli che ti portano dentro la natura più profonda.. si trova la giusta essenza...quindi anche in pessime condizioni climatiche non mi faccio problemi se c'è da infangarla o sporcarsi all'inverosimile...fa parte del gioco.
Devo ammettere però che apprezzo anche la bdc...leggera...veloce e scattante... e per uno come me che ama le lunghe distanze con dislivello assolutamente idonea alle proprie esigenze.
Sono convinto che il mondo delle due ruote a prescindere dalla specialità si possano ricavare appaganti soddisfazioni e tutto questo può essere un binomio perfetto se si ha la cutura del sacrificio..fatica e soprattutto divertimento.
Ciauzzz
666
le
Demon
Non hai tutti i torti....ma quando ci si può solo permettere una bici e gli amici ne hanno tutte e due.....a volte ci si deve adeguare....io non trovo cosi dissacrante fare pure asfalto con la mtb....è una cosa che possiamo fare,al contrario dei nostri cugini che a parte qualche pavè di più non posson fare...