mtb a 40 anni

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
premesso che non ho letto tutte le pagine che precedono,
dopo i 40 ho dei disturbi alla concentrazione e mi rompo a star lì a leggere tutti questi discorsi :))):
da quando i medici mi hanno detto che non avrei più potuto correre a piedi
all'arrampicata in montagna ed allo scialpinismo ho deciso di aggiungere pure la MTB :-?

prima la vecchia rigida che avevo in garage, poi una front usata ed ora una meravigliosa full con la quale,ieri, felice come un regazzino, scendevo a palladefoco giù da una montagna diritto diritto verso il mare:))):
mia moglie sostiene che, con i 40 mi sono rinc......to

ma io mi diverto da matti :-?
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Però rinco.....nire in MTB a 43 anni è meraviglioso!
Io è una quindicina d'anni che vado ma non mi sono mai divertito come adesso. E il bello che il gruppo con cui si esce è tutto sopra gli ..anta.

Ciao
 
ciao io ne appena compiuti 40....schiena rotta e fermo da tre mesi.non ti preoccupare si torna come bambini anzi peggio.la bike ti ringiovanisce e ti mette passione.....c'e' qualcuno che mi presta una schiena???????
se vuoi fare fondo,consiglio ruote slick da strada(se hai bici strada meglio) con rapporti agili inizialmente e in progressione con l'andar nel tempo.usa un cardiofrequenzimetro.naturalmente una bella visita medica prima non guasta
cioa a tutti !!!!giovani!!!
 

bormiolina

Biker novus
10/12/03
7
0
0
Parma
Visita sito
41... ho iniziato per scherzo 5 anni fa e ormai la bici è un punto fisso.. non vedo l'ora che arrivi la domenica per il giro in bici!! Quando poi sono in forma e arrivo prima di marito e amici è il massimoooo

Paola
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
Io alterno mtb e da corsa.. in mtb mi difendo.. del mio passo arrivo ovunque.. mi scateno in montagna in agosto.. sempre a cavallo della bici... è stupendo!!

non ce' bisogno di aspettare agosto per scatenarsi...solo una settimana fa' la prima foto e' dal percorso della bike-x-treme dal garda , la seconda sopra le fonti di poiano (castelnuovo monti, re)

...speriamo torni presto il sole....


http://img177.imageshack.us/img177/5338/11tv9.jpg

http://img147.imageshack.us/img147/9348/immagine11mc8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo