• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mt ragazzi marche abruzzo

D

DEKILLA64

Ospite

Bella pensata!!!!! Io sto pensando di smettere di fare l'impiegato per andare a fare l'eremita in Tibet (mmmm....no, 'de 'sti tempi meglio di no....), oppure l'imbianchino o... il ristoratore o... il pilota di formula uno....o l'astronauta.....oppure mi tengo questo cesso di lavoro che ho e continuo ad andare in mtb la domenica mattina alle 7....sigh...

Ohhh! finalmente ho imparato a inserire gli smiles!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


invece è davvero bella la tua idea...tra tutte quelle strampalate che hai elencato c'è una che è carina...il ristoratore è un pò vago come termine...io ti consiglierei agriturismo...ma un agriturismo un pò stranodove davvero si mangiano cose casarecce e del posto!!!oppure un b& b...e poi potrebbe non distaccarsi dalla mtb...potrebbe diventare un covo di bikerspotresti abbinarci uscite organizzate su x i monti che conosci o a trovare amici bikers che ti fanno da guida in altri luoghi...non sei al mare sennò ci abbinavi anche il mare...cmq pensaci..non so se l'hai detto giusto x dire ma io invece trovo che sia una cosa molto bella...peccato...non c'ho un euro da investire sennò te lo finanziavo io sto progetto
cmq consolati...io mi alzo alle 6.45 x stare a lavoro alle 7.45...non solo non riesco ad andare in bicicletta come fai tu alle 7 (ma sinceramente non lo farei neanche se potessi)non riesco neanche a portare mio figlio a scuola..a riprenderlo poi neanche se ne parla...quindi se avessi io la poss di aprire un'attività mia non me lo farei dire due volte..quindi se tu hai la possibilità di farlo, che aspetti???
 
D

DEKILLA64

Ospite

...Sinceramente l'idea del b&b mi gira in testa da molto tempo, ho una collega che ne ha aperto uno da poco tempo (anzi...se può farvi comodo vi posso dare l'indirizzo, in zona Chiesanuova di Treia...quindi è ottimo per chi va a San Lorenzo), il problema è che pur avendo una casa colonica in zona, ultimamente ho avuto grossi problemi a causa della siccità e quindi adesso mi tocca trovare un sacco di soldi per rimettere a posto i danni...quindi il B&B aspetterà...mi sa che lo aprirà mio figlio quando è grande...
P.S. Guarda che io mi alzo tutti i giorni alle 6.30 per preparare il latte al pupo, poi mi faccio 24 km per andare al lavoro...e torno a casa la sera alle 20...ecco perchè DEVO PER FORZA trovare il tempo per la mtb il sabato o la domenica mattina e purtroppo con orari forzati, se voglio godermi un pò anche la famiglia...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


oh non ce la faccio proprio a non far arrabbiare nessunomo che avevo trovato la pace con schultz
mi hai frainteso...dicendoti l'ora della mia sveglia non volevo dire che tu ti svegli dopo o trovi anche il tempo di andare in bici...a discapito della tua famiglia...x l'amor del cielo...mi mettete sempre in bocca cose che non dico!!!!volevo solo sottolineare che anche io vorrei cambiare lavoro...anche x avere una maggiore libertà di muovimento e flessibilità con mio figlio...fare quello che tutte le mamme fanno...senza smettere però di lavorare...tutto qua..
in ogni modo la vita è fatta di incastri...tra doveri...famiglia...impegni...divertimenti...è tutto un equilibrio...basta trovare l'equilibrio giusto!!!
x quanto riguarda il b&b o qualsiasi attività propria che potresti mettere su...credo che sia una mossa azzeccata...visto i tempi!!!!
e cmq x la storia della famiglia credo proprio che tu faccia benissimo!!!!
ciao e buona pasqua
 
D

DEKILLA64

Ospite

Scusa, ma perchè pensi sempre di far arrabbiare qualcuno? Io non sono assolutamente arrabbiato! Anzi, cerco sempre di sdrammatizzare facendo battute...ma ti assicuro che si fa con leggerezza e tutto è sulla linea dello scherzo, tra l'altro non credo che tu abbia mai fatto arrabbiare nè schultz, ne nessun altro del forum e credo che loro possano confermarlo (ovviamente risponderanno dicendo che li hai fatti arrabbiare moltissimo ecc. ecc....ma tu ci credi veramente???). Scrivi quello che pensi, tranquilla, che qui non si arrabbia nessuno! Ciao e Buona pasqua a te, la tua famiglia e a tutti i Bikers!
 

schultz

Biker ciceronis


buona pasqua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo