mt ragazzi marche abruzzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Bene, occhio ai cinghiali però!!!! (sto scherzando!!!!!) Invece ti dico che sabato scorso nel percorso che ti ho indicato mi sono imbattuto in 5 (dico CINQUE!!!) bellissimi caprioli (4 cuccioli + la mamma). Erano quasi 20 anni che non vedevo i caprioli nella selva!! Bellissimo!
Ciao e buona pedalata.

ciao..non è che ho abbandonato questo progetto...anzi questo sta andando sempre avanti...oggi ho dovuto rinunciare ad un giro in bici e mi sono persa una strada nuova...ma ne è valsa cmq la pena...xchè sono andata a fare un altro corso come "animatrice" di ragazzini....quindi non so quanto ma non ti preoccupare....verrò e userò le tue informazioni...così vediamo se sei stato bravo a spiegarle ed io a seguirle....se poi avrai tempo e voglia e soprattutto non toglierai tempo a tua moglie e a tuo figlio
magari mi accompagni..
ciao
a presto
 
D

DEKILLA64

Ospite
ciao..non è che ho abbandonato questo progetto...anzi questo sta andando sempre avanti...oggi ho dovuto rinunciare ad un giro in bici e mi sono persa una strada nuova...ma ne è valsa cmq la pena...xchè sono andata a fare un altro corso come "animatrice" di ragazzini....quindi non so quanto ma non ti preoccupare....verrò e userò le tue informazioni...così vediamo se sei stato bravo a spiegarle ed io a seguirle....se poi avrai tempo e voglia e soprattutto non toglierai tempo a tua moglie e a tuo figlio
magari mi accompagni..
ciao
a presto

Se posso volentieri, oh, però io metto le mani avanti, a 43 anni suonati, con un cancello da 18 kg e poca voglia di "correre", mi sa che dovrai aspettarmi che da quanto ho capito sei una che "pista fitto" in salita...l'unica cosa dove potrei fregarti sono gli orari....io alle 7 di mattina con 0 gradi mi diverto lo stesso....certo, si sente il rumore delle rotule...ma vogliamo guardare il capello (fra l'altro non li ho...)???
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Se posso volentieri, oh, però io metto le mani avanti, a 43 anni suonati, con un cancello da 18 kg e poca voglia di "correre", mi sa che dovrai aspettarmi che da quanto ho capito sei una che "pista fitto" in salita...l'unica cosa dove potrei fregarti sono gli orari....io alle 7 di mattina con 0 gradi mi diverto lo stesso....certo, si sente il rumore delle rotule...ma vogliamo guardare il capello (fra l'altro non li ho...)???


...su gli orari non ci piove...io sono ancora in fase di letargo...tra un pò comincia il "risveglio" però e anche a me piace svegliarmi presto...mi sembra di riuscire a fare un sacco di cose...ma tra un pò...ora faccio ancora una faticaccia a svegliarmi la matt e l'idea di uscire fuori in bici con sto freddo di questi giorni proprio non se ne parla...
"pista fitto" è una parola grossa!!!! ogni tanto mi faccio dare una spintarella :-):-)
...senti "vecchietto" andrai lento e non ti piacerà la salita ma ho la vaga sensazione che in discesa vai giù pesante...quindi io aspetterò te in salita...tu aspetterai me in discesa...e cmq x l'abbazia non ce ne sarà bisogno...è tutta una lieve ondulazione no????
a presto
 
D

DEKILLA64

Ospite
...senti "vecchietto" andrai lento e non ti piacerà la salita ma ho la vaga sensazione che in discesa vai giù pesante...quindi io aspetterò te in salita...tu aspetterai me in discesa...e cmq x l'abbazia non ce ne sarà bisogno...è tutta una lieve ondulazione no????
a presto
[/QUOTE]

Si, vado giù a piombo...come al mare...
Mhh, lieve ondulazione?? Boh, diciamo di si.
Scusa, tanto per curiosità, quanto pesa la tua bici?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Si, vado giù a piombo...come al mare...
Mhh, lieve ondulazione?? Boh, diciamo di si.
Scusa, tanto per curiosità, quanto pesa la tua bici?[/quote]

è leggera....se solo riuscissi a togliere le rotelle laterali sarebbe ancora più leggera!!! :-)
scusa...x curiosità...ma non avevi detto che eri un uomo di montagna???...e invece scopro ora che sei un palombaro????
 

schultz

Biker ciceronis
Si, vado giù a piombo...come al mare...
Mhh, lieve ondulazione?? Boh, diciamo di si.
Scusa, tanto per curiosità, quanto pesa la tua bici?

è leggera....se solo riuscissi a togliere le rotelle laterali sarebbe ancora più leggera!!! :-)
scusa...x curiosità...ma non avevi detto che eri un uomo di montagna???...e invece scopro ora che sei un palombaro????[/quote]

.......Ma mica sarete amanti voi 2????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
è leggera....se solo riuscissi a togliere le rotelle laterali sarebbe ancora più leggera!!! :-)
scusa...x curiosità...ma non avevi detto che eri un uomo di montagna???...e invece scopro ora che sei un palombaro????

.......Ma mica sarete amanti voi 2????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]

...Si, con tutto il tempo libero che ho mi serviva proprio l'amante....e siccome io sono Braccio di ferro, Olivia è perfetta...'a schultz, so' vecchio!!! Oltretutto passo anche per palombaro quando io con l'acqua ce fo a cazzotti...il giorno che ho compiuto 18 anni (tanto tempo fa...) sono stato il primo "semi-affogato" della stagione balneare a Civitanova, per cui....
Riprendo il filo:
X Olivia: la mia Pupona pesa 18,5 Kg, con 160/200 di escursione forca...(quando mi arriverà quella nuova...), quindi se hai una piuma da 15 Kg... ME DEVI ASPETTA'....
X Schultz: Se riesco a trovare una domenica con moglie e pupo che vogliono dormire fino a tardi, vengo a trovarti a Cingoli così vedo 'sto benedetto pistino (che immagino sarà una voragine con pendenza dell'80%...); ho il portabici posteriore per 3 bici (ma ce ne vanno al max 2...) per eventuali risalite, sennò, dato che ti si è scassata l'endurona posso prestarti la mia DeKilla (se ti accontenti di 150 di forka...) e se anche te mi aspetti in salita...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
.......Ma mica sarete amanti voi 2????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...Si, con tutto il tempo libero che ho mi serviva proprio l'amante....e siccome io sono Braccio di ferro, Olivia è perfetta...'a schultz, so' vecchio!!! Oltretutto passo anche per palombaro quando io con l'acqua ce fo a cazzotti...il giorno che ho compiuto 18 anni (tanto tempo fa...) sono stato il primo "semi-affogato" della stagione balneare a Civitanova, per cui....
Riprendo il filo:
X Olivia: la mia Pupona pesa 18,5 Kg, con 160/200 di escursione forca...(quando mi arriverà quella nuova...), quindi se hai una piuma da 15 Kg... ME DEVI ASPETTA'....
X Schultz: Se riesco a trovare una domenica con moglie e pupo che vogliono dormire fino a tardi, vengo a trovarti a Cingoli così vedo 'sto benedetto pistino (che immagino sarà una voragine con pendenza dell'80%...); ho il portabici posteriore per 3 bici (ma ce ne vanno al max 2...) per eventuali risalite, sennò, dato che ti si è scassata l'endurona posso prestarti la mia DeKilla (se ti accontenti di 150 di forka...) e se anche te mi aspetti in salita...[/quote]


....ma non è che siete folli tutte e due??????:-)
sto pensando seriamente di essere finita in un giro di "matti"....:-)
ritornando la discorso...ok ti aspetto...anche se la vedo abbastanza difficile che io debba aspettare un maschietto in bici...in bici ci vado solo la domenica e oltre alla domenica scorsa anche questa domenica devo saltare il giro...quindi facciamo che tu mi dai un pò di vantaggio e che poi io farò finta di aspettarti:-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
....ma non è che siete folli tutte e due??????:-)
sto pensando seriamente di essere finita in un giro di "matti"....:-)
ritornando la discorso...ok ti aspetto...anche se la vedo abbastanza difficile che io debba aspettare un maschietto in bici...in bici ci vado solo la domenica e oltre alla domenica scorsa anche questa domenica devo saltare il giro...quindi facciamo che tu mi dai un pò di vantaggio e che poi io farò finta di aspettarti:-)[/QUOTE]

Non so Schultz, ma io sono uscito ieri dal manicomio... stavo quasi meglio dentro....ahahahahahahah!!!
Ancora non mi hai detto quanto pesa la tua bici; facciamo così io mi porto un paio di zavorre per trattori da 5 kg ognuna e le mettiamo sulle tue ruote....poi ti do tutto il vantaggio che vuoi...
ciaociao
 

schultz

Biker ciceronis
....ma non è che siete folli tutte e due??????:-)
sto pensando seriamente di essere finita in un giro di "matti"....:-)
ritornando la discorso...ok ti aspetto...anche se la vedo abbastanza difficile che io debba aspettare un maschietto in bici...in bici ci vado solo la domenica e oltre alla domenica scorsa anche questa domenica devo saltare il giro...quindi facciamo che tu mi dai un pò di vantaggio e che poi io farò finta di aspettarti:-)

Non so Schultz, ma io sono uscito ieri dal manicomio... stavo quasi meglio dentro....ahahahahahahah!!!
Ancora non mi hai detto quanto pesa la tua bici; facciamo così io mi porto un paio di zavorre per trattori da 5 kg ognuna e le mettiamo sulle tue ruote....poi ti do tutto il vantaggio che vuoi...
ciaociao[/quote]


ma cosa sono queste proposte oscene tra di voi? ti mando avanti ti aspetto zavorre si si x me voi vi ingroppate.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ecco....ho sbagliato...non siete in due ad essere matti...ma in 3!!!!!!!
io direi di tralasciare sto argomento xchè i picchi di ascolto si alzano ma non vorrei trovarmi la "paperotta" di dekilla(come la chiama lui) che me ne dice di pesta e di corna x mail
..io cmq consiglierei a dekilla x un pò di non andare in bici...neanche al ritrovo...stai a casa con moglie e figli....non vorrei che lei abbia sentito da chissachi...chissacosa....:-)dai vi sto a prende in giro...come state facendo voi con me...almeno spero...dubito realmnte che qualcuno possa credere CHE CI SIA UNA TRESCA TRA NOI....anche xchè non sono mai uscita con uno che ha i parafanchi alla bici...me ne sarei ricordata!!!!:-)
oh....sergente del forum...non è che stai a fa un corso di sopravvivenza con i membri del forum????!!!!!! anche xchè quando verrai dalle nostre parti, alla mia festa :-)altro che brecciarolo!!!!ti taglio a fettine....cmq ora capisco xchè hai la reputazione "non bonus"!!!!!:-)
x quanto riguarda la bici...sinceramente non capisco xchè ti interessa...io ho una front...che adesso è ridotta a pezzi xchè gli ho fatto fare di tutto...dalla sibilla...a castelluccio....prato selva...conero...giri nelle nostre collinotte...non ho neanche la bici da free...al momento non è accessibile a me...ma questo non toglie che mi possa divertire lo stesso!!!
x quanto riguarda le tue zone (dekilla)...mi sa che devo trovare qualcuno che mi accompagni da te...visto gli utlimi mess non è che mi fido molto di VOI!!!!!:-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Eh, si, non andare in bici per un pò...pure....ma se già riesco a malapena ad andarci una volta a settimana!?!?!?! Comunque sabato e domenica me ne sto a casa con la bronchite.. porc...maled...czz.....probabilmente passerò la mattinata A METTERE I PARAFANGHI alla bici di mia moglie (non è vero....li ho già messi da un pezzo!...ahahahahahaha!!!!)......!!!
Per il peso della bici: il problema non sei tu che non ti diverti...sono io che sputo sangue col cancello biammortizzato che si ribalta in salita....ME DEVI 'DA 'SPETTAAAA'!!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
ecco....ho sbagliato...non siete in due ad essere matti...ma in 3!!!!!!!
io direi di tralasciare sto argomento xchè i picchi di ascolto si alzano ma non vorrei trovarmi la "paperotta" di dekilla(come la chiama lui) che me ne dice di pesta e di corna x mail
..io cmq consiglierei a dekilla x un pò di non andare in bici...neanche al ritrovo...stai a casa con moglie e figli....non vorrei che lei abbia sentito da chissachi...chissacosa....:-)dai vi sto a prende in giro...come state facendo voi con me...almeno spero...dubito realmnte che qualcuno possa credere CHE CI SIA UNA TRESCA TRA NOI....anche xchè non sono mai uscita con uno che ha i parafanchi alla bici...me ne sarei ricordata!!!!:-)
oh....sergente del forum...non è che stai a fa un corso di sopravvivenza con i membri del forum????!!!!!! anche xchè quando verrai dalle nostre parti, alla mia festa :-)altro che brecciarolo!!!!ti taglio a fettine....cmq ora capisco xchè hai la reputazione "non bonus"!!!!!:-)
x quanto riguarda la bici...sinceramente non capisco xchè ti interessa...io ho una front...che adesso è ridotta a pezzi xchè gli ho fatto fare di tutto...dalla sibilla...a castelluccio....prato selva...conero...giri nelle nostre collinotte...non ho neanche la bici da free...al momento non è accessibile a me...ma questo non toglie che mi possa divertire lo stesso!!!
x quanto riguarda le tue zone (dekilla)...mi sa che devo trovare qualcuno che mi accompagni da te...visto gli utlimi mess non è che mi fido molto di VOI!!!!!:-)

COME IO NON BONUS???????? MA SE SONO UN GRAN FIGO!!!!!!!!!!!!!!:........................:smile::smile::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...Eh, si, non andare in bici per un pò...pure....ma se già riesco a malapena ad andarci una volta a settimana!?!?!?! Comunque sabato e domenica me ne sto a casa con la bronchite.. porc...maled...czz.....probabilmente passerò la mattinata A METTERE I PARAFANGHI alla bici di mia moglie (non è vero....li ho già messi da un pezzo!...ahahahahahaha!!!!)......!!!
Per il peso della bici: il problema non sei tu che non ti diverti...sono io che sputo sangue col cancello biammortizzato che si ribalta in salita....ME DEVI 'DA 'SPETTAAAA'!!!!!


oddio forse mi è sfuggito qualcosa!!!!! ti ho forse invitato INVOLONTARIAMENTE a scalare il vettore in mtb?????:-)
la stai facendo una questione di vita e di morte...tranquillo...non ti preoccupare...ti aspetto....anzi farò di più....ti darò una spintarella in salita "vecchietto":-)...come minimo mo scopro che oltre ad andare in discesa a piompo....sei anche uno scalatore!!!!se mi stai a prende in giro...guarda che cucino anche a te!!!!!!:-)
tua moglie immagino che sarà entusiasta dei PARAFANGHI!!!!!:-):-)guarda che sto scherzando!!!! non vorrei che qualcuno si possa offendere!!!!ognuno è libero di fare quello che vuole con la bici...e andarci dove vuole...se venite da noi però sarebbe particolarmente carino:-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ovviamente scherzavo...ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso...ma stavo scherzando..è bello che tu abbia comprato la bici a tua moglie...ed è ancora più bello che gliel'hai montata tu...ed è ancora più bello che possiate condividere la stessa passione...mi sono permessa di dire quella battuta xchè pensavo che la prendessi a ridere...ma vedo che sei "scomparso" dal forum...ti chiedo scusa se questo è dipeso da me..ma non volevo
 
D

DEKILLA64

Ospite
...e cmq se vieni in bici con noi sarò ben felice di aspettarti...cmq non ti credere non è che "pisto fitto" davvero come mi hai detto...faccio fatica anch'io...

Ci sono, ci sono...è che 'sto periodo del c.. sono incasinatissimo col lavoro, quindi stare al passo nel forum è abbastanza difficile. Comunque, quando pensavi di andare all'abbadia? Fammi sapere il giorno e cercherò di esserci (fra l'altro ora ho anche le 2 bici dal mekk per alcune modifiche...). Poi c'è schultz che mi ha molto incuriosito col pistino di Cingoli e vorrei proprio cercare il modo di andare a vederlo...ma per me è sempre un problema trovare il tempo..
 

schultz

Biker ciceronis
Ci sono, ci sono...è che 'sto periodo del c.. sono incasinatissimo col lavoro, quindi stare al passo nel forum è abbastanza difficile. Comunque, quando pensavi di andare all'abbadia? Fammi sapere il giorno e cercherò di esserci (fra l'altro ora ho anche le 2 bici dal mekk per alcune modifiche...). Poi c'è schultz che mi ha molto incuriosito col pistino di Cingoli e vorrei proprio cercare il modo di andare a vederlo...ma per me è sempre un problema trovare il tempo..

TUTTE SCUSE TUTTE SCUSE....:smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
a questo punto non lo so quando verrò all'abbadia...ho preso contatti con i boyscout delle nostre parti...comincerò più in là a fare delle escursioni con loro...mi piace l'impostazione paramilitare che hanno e il concetto di "livelli" e l'importanza di lavorare x obiettivi...mi piacerebbe apprendere tutto questo x poi sfruttarlo x i miei ragazzini...bisognerebbe non lavorare x riuscire a fare tutto:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo